Il presidente Cairo accoglie il neoarrivato Izzo: “Ritroverà Mazzarri e i suoi compagni del Genoa. Lo aiuteranno a diventare parte integrante del gruppo”

Finalmente il Torino può salutare il suo primo acquisto: Armando Izzo. Il giocatore, arrivato a titolo definitivo dal Genoa, ha svolto le visite mediche di rito e firmato il contratto che gli permetterà di dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura E ad accoglierlo è stato proprio il presidente granata Urbano Cairo che ha descritto così il giocatore: “Armando Izzo è un difensore centrale moderno che sa efficacemente disimpegnarsi sia in fase di marcatura sia in fase di impostazione, un calciatore determinato e affidabile” ha dichiarato il Patron granata presentando il difensore arrivato a titolo definitivo dal Genoa”.

Izzo ritroverà Mazzarri, Cairo: “Lo ha lanciato nel calcio dei professionisti”

Nei prossimi giorni, in occasione del raduno del Toro, Izzo avrà modo di ritrovare anche alcune vecchie conoscenze del suo passato calcistico. A partire dal tecnico, Walter Mazzarri e da alcuni ex compagni genoani, come ha sottolineato il patron granata Cairo:Nel Toro ritroverà l’allenatore Mazzarri che a Napoli lo battezzò al calcio professionistico quand’era un giovane della Primavera e alcuni giocatori che erano suoi compagni nel Genoa: anche questo lo aiuterà a essere subito parte integrante del nostro gruppo di lavoro. A nome di tutta la Società sono dunque felice di accogliere Armando Izzo con il più caloroso benvenuto! Sempre Forza Toro!”


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Diablo
Diablo
3 anni fa

” Il più grande pericolo per molti di noi non sta nel fatto che i nostri obiettivi siano troppo elevati e quindi non riusciamo a raggiungerli, ma nel fatto che siano troppo bassi e che li si raggiunga ” ……….. Michelangelo Buonarroti 1475 – 1564 . Saggezza di 500 anni… Leggi il resto »

Giankjc (Gianky1969)
Giankjc (Gianky1969)
3 anni fa

Daje pves, non te la prendere. Come puoi ben leggere ogni volta che fai una apparizione-propaganda, siamo tutti con te ad augurarti il meglio.
Appuntamento alla prox cażżata.

UFFICIALE Izzo: “Il Toro è un onore” / Il VIDEO dell’arrivo

Gleison Bremer, sì al Torino: i piani dei granata