Calciomercato Torino / Gli esami a cui si è sottoposto Rade Krunic hanno escluso lesioni, fra pochi giorni può tornare al top della forma

Arrivano buone notizie da Empoli per il Torino: l’infortunio occorso a Rade Krunic durante l’amichevole dello scorso sabato tra la formazione toscana e lo Spezia non sembra essere particolarmente grave. Gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista bosniaco hanno escluso fratture e il fatto che ieri pomeriggio sia presentato all’allenamento camminando sulle proprie gambe lascia ben sperare circa un suo rapido recupero. Il presidente granata Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi possono quindi tirare un sospiro di sollievo e tornare alla carica per portare il giocatore sotto la Mole.

Calciomercato Torino: Acquah all’Empoli sbloccherebbe l’arrivo di Krunic

Prima di muovere l’affondo decisivo per Krunic, i dirigenti granata vogliono però sfoltire il centrocampo e il primo candidato alla cessione è Afriyie Acquah. L’accordo tra il Torino e l’Empoli per il mediano ghanese è già stato trovato, il giocatore, perse le speranze di trasferirsi in Inghilterra, sta ora cercando un’intesa per l’ingaggio con il club toscano: non appena lo avrà trovato e l’operazione riguardante la sua cessione verrà chiusa il Torino si muoverà per portare alla corte di Mazzarri Rade Krunic.


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Viaggiatore
Viaggiatore
3 anni fa

Prima alternativa a Ljajic, in questo senso buona operazione piuttosto che Baselli o Meité trequartista… se il serbo rimane, buon rinforzo.

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

anche io non lo conosco speriamo solo che non siaun altro valdifiori.

Hal
Hal
3 anni fa
Reply to  mas63simo

Età profilo e caratteristiche son completamente diverse. Io ci spero avendolo un po’ visto anche se da solo non basta

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Secondo quanto riportato da Tuttosport si allontana la pista Marsiglia per Mario Balotelli. Sulla punta in uscita dal Nizza ci sono Torino e Parma, ma il club più forte ad oggi è il Borussia Dortmund.
Boh.

Hal
Hal
3 anni fa

Ecco quando parlo di stile zarro manca solo lui..

Parigini come Edera? Era tra i sicuri partenti, ora potrebbe anche restare

Gibbs aspetta il Toro: il West Bromwich lo ha già rimpiazzato