Nuovo incontro tra il Torino e l’Empoli per il centrocampista bosniaco: 7 milioni la richiesta, i granata devono prima sfoltire la rosa

Sfoltire prima di acquistare: ma il Torino di Mazzarri non potrà attendere a lungo prima di completare una rosa che fra due settimane, giorno più giorno meno, è attesa dal debutto ufficiale, quello in Coppa Italia. Fatta la difesa (ma ancora un giocatore potrebbe arrivare, complice lo stop di Bonifazi e il mancato recupero di Lyanco), il Toro insegue ancora le pedine necessarie in mezzo al campo. Come Krunic, il classe ’93 dell’Empoli che ormai da tempo è indicato come il giocatore che in mediana porterebbe qualità, diventando molto più che una semplice alternativa. Se Lukic è l’osservato speciale di Mazzarri, Baselli e Rincon sono le certezze del tecnico granata, in bilico resta la permanenza sia di Valdifiori che di Acquah.

Per Krunic l’Empoli chiede 7 milioni al Toro

Due giocatori che potrebbero essere inseriti nelle trattative che da qui alla chiusura del mercato estivo il Torino imbastirà con le altre società. In particolare nel caso dell’Empoli e della trattativa per arrivare a Krunic, potrebbe essere il ghanese una contropartita gradita, considerato che all’ex di turno, Mirko Valdifiori, non convince la strada che lo riporterebbe in Toscana.

Sempre vigile la Spal, che era sembrata vicinissima ben prima del ritiro di Bormio. Resta ancora la distanza tra la domanda dell’Empoli e l’offerta del Toro: la squadra neopromossa in A si priverebbe del classe ’93 a fronte di almeno 7 milioni di euro.


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toro 1968
toro 1968
3 anni fa

Fermo restando che, non è certo il giocatore che alza il livello della squadra, se proprio lo si vuole prendere…vedessero di chiudere in tempi ragionevoli…e non a ridosso del 19agosto, per cercar di risparmiare 2 euro

tore110
tore110
3 anni fa

Qui continuiamo a barboneggiare per 500.000 euro con le casse piene per mezzi profili o neofiti della serie A

untifosodel99
untifosodel99
3 anni fa

IL toro che vedrei bene a fine mercato
3412 Sirigu N’koulou Izzo Palomino Ansaldi Baselli (Cataldi /pulgar) Meite (rincon-obi) adem (Lukic) Iago (edera) Belotti (Butic Damascan)
Gli Under 21 novembre non hanno quota fissa quindi non occuperebbero slot

untifosodel99
untifosodel99
3 anni fa
Reply to  untifosodel99

Mi sono dormito gli esterni chiedo scusa .
A sinistra Gibbs i vice saranno Lollo e Berenguer

Hal
Hal
3 anni fa
Reply to  untifosodel99

Non giocheremo mai col 3-4-1-2..non con mazzarri. Se anche gioca ljaijc o e senza iago o bloccato a centrocampo

Niang pensa alla Francia: avanti i contatti con il Nizza

Darmian-Inter si può fare, Vives riparte dalla Ternana