Il presidente dell’Empoli parla di Krunic: “Per adesso è un nostro giocatore. Se arriveranno offerte importanti vedremo”

Dopo aver avuto la conferma che l’infortunio patito dal giocatore non è grave, il Torino continua a puntare su Krunic sperando di regalare a Mazzarri il centrocampista dell’Empoli. Intervistato da Tuttomercatoweb, però, è proprio il presidente dell’Empoli a chiarire la situazione intorno a quello che il patron dei toscani considera una pedina estremamente importante. “Al momento lo consideriamo un titolare. In Serie A potrà essere decisivo” Ha dichiarato il presidente Corsi. “Per ora è un nostro giocatore, ma se dovessero arrivare delle offerte importanti vedremo. A oggi il ragazzo è convinto di restare, e facciamo nostra la sua convinzione. Quando abbiamo fatto delle forzature abbiamo sbagliato”.

Corsi su Krunic: “Decideremo insieme. L’anno prossimo potrebbe valere il doppio”

Secondo il patrone dell’Empoli, dunque, il giocatore non starebbe premendo per lasciare la squadra toscana che, dal canto suo, non vorrebbe privarsi di un giocatore considerato essenziale. “Bisognerà in ogni caso decidere insieme”, ha poi continuato il patron dei toscani. “Piace al Torino, ma ne è venuta fuori anche un’altra. Vedremo se questi interessi si concretizzeranno. L’anno prossimo Krunic potrebbe valere il doppio, e ora una sua cessione ci metterebbe in difficoltà”.

 

 


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
ale_maroon79
3 anni fa

Abbiamo capito, siamo nella fase in cui il venditore cerca di tirare su al massimo il prezzo. Ma ha trovato il cliente sbagliato, mi sa.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Con ste notizie io mi immagino sempre petracchio H24 attaccato al telefono, su e giù in macchina da e per Cairo. Sarà che petracchio invece sta in ufficio, gioca a carte con vasodifiori e aspetta che finalmente Donsah faccia una ricarica? È strano il suo modus operandi.

ale_maroon79
ale_maroon79
3 anni fa

Vanni mettiti il cuore in pace: Donsah si è fratturato una gamba in allenamento, tornerà a giocare forse per Natale.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa
Reply to  ale_maroon79

Il mercato invernale non è lontano e noi siamo famosi per i botti di fine d’anno.

Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
3 anni fa

Sembrava fatta, eravamo ai dettagli……
Ora prendeteci un po in giro con Balo per favore, tanto per parlar di qualcosa…….😂😂

Corinthians, Avelar: “Non voglio tornare al Torino, sono qui per restare”

Calciomercato, il Frosinone vuole Cerci. Inter vicinissima a Modric