Daniele Pinna, agente intermediario tra Valencia e Siviglia per Zaza: “Il Toro può darsi che aspetti la cessione di Belotti al Napoli. Interesse concreto”

Nonostante le smentite di rito, è concreto l’interesse del Torino per Simone Zaza. E a confermarlo è Daniele Pinna, agente e intermediario della trattativa tra ValenciaSivilia per l’attaccante della Nazionale, seguito proprio anche dal Toro. “Io mi occupo della trattativa tra i due club spagnoli” ha dichiarato Pinna, “ma l’interesse per Zaza da parte del Torino è certamente concreto. La mia idea? È possibile che i granata stiano prendendo tempo in vista di una cessione di Andrea Belotti al Napoli, così da liberarsi dell’ingaggio più importante della rosa“.

Pinna su Simone Zaza: “Ecco la sua richiesta di ingaggio”

Uno dei problemi per portare Zaza al Torino sembra proprio quello legato allo stipendio. “Con la cessione di Belotti” continua Pinna a Fox Sports, “il Torino potrebbe avvicinarsi alla richiesta economica dell’ex Sassuolo, che si posiziona intorno ai 2.7 milioni di euro netti a stagione. Io però, ripeto, mi sto occupando dei due club esteri e seguo in prima persona le vicende legate alle due società spagnoli. Sul rientro dell’attaccante4 in Italia preferisco non sbilanciarmi troppo“.


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
3 anni fa

Dio che schifo.

masterfabio
masterfabio
3 anni fa

Su tuttosport si parla di una trattativa con il Siviglia per Iago. Le voci su Zaza iniziano ad essere insistenti per pensare che siano tutte false. Un suo arrivo porterebbe per forza alla cessione di uno tra il Gallo, Adem e Iago, considerando che tutti e quattro insieme non possono… Leggi il resto »

masterfabio
masterfabio
3 anni fa

Intervistato da TMW, Antonio Zaza, padre del 27enne attaccante Simone, da tempo nel mirino del Toro, ha provato a fare chiarezza sulla situazione: “Simone è felice al Valencia, lo ha sempre detto. Vedremo quello che succederà da qui alla fine del mercato. Ciò che tengo a precisare, però, è un… Leggi il resto »

Belotti-Napoli, servono più di 60 milioni: il Torino non apre alla cessione

Zaza al posto di Belotti? Il Toro studia un’altra strada