Lazzari, parla Colombarini: “A gennaio non si muove”

26
Lazzari

Lazzari ritorna nome caldo in questo mercato di gennaio, ma il patron dei ferraresi stoppa: “Non c’è necessità di venderlo”

Si torna a parlare di Manuel Lazzari e a parlarne lo fa proprio il numero uno della società emiliana Simone Colombarini intervistato da Radio Kiss Kiss, parla del mercato della Spal: degli arrivi e soprattutto delle partenze, anche quelle che il club non vorrebbe fare. Ovviamente Lazzari è un nome caldo di quelli della Spal, che nel girone di andata ha messo in luce diversi giocatori che adesso interessano a club importanti. Colombarini però è inamovibile sulla posizione che il club ha nei confronti della possibile partenza di Lazzari: “Lazzari è un giocatore straordinario. A gennaio sono abbastanza convinto che non si muoverà, è cresciuto con noi in ogni categoria. La necessità di venderlo non c’è, ma non possiamo frenare la sua carriera e non possiamo rinunciare ad offerte importanti dai top club”.

Lazzari: il Torino lo vorrebbe per giugno,  Napoli in agguato

Manuel Lazzari torna di moda: dopo i tanti rumors che lo vedevano già sicuro con la maglia del Torino, le prestazioni e l’attenzione mediatica, coincise con la convocazione nella Nazionale di Mancini; lo hanno portato sotto i riflettori e al centro dell’attenzione di diversi club con potenzialità economiche anche più importanti di quello granata di Cairo.

Uno su tutti è il Napoli di Aurelio De Laurentiis che aveva fatto arrivare alla Spal un’importante offerta per il giocatore. Il club ferrarese ha poi valutato l’esterno più di quanto offerto dagli azzurri e quindi la situazione è in stand-by, con molte squadre interessate, ma ancora nessuna offerta all’altezza del valore del giocatore.

Please Login to comment
9 Comment threads
17 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
13 Comment authors
fuser90ale_maroon79Alberto Favamadde71Vegeta Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Premesso che Lazzari mi piace, come si fa a chiedere una simile cifra per un giocatore di 26 anni che ha giocato finora 2 stagioni in Serie A in una squadra da lotta salvezza? Seguendo lo stesso criterio, Aina che ha giocato in Premier League, EFL e Serie A (ed… Leggi il resto »

fuser90
Utente
fuser90

Aina in premier league vanta la bellezza di 3 presenze da subentrato, ha giocato a livello professionistico in championship all’hull city

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Nulla da eccepire, Lazzari è bravo nel ruolo.
Però mi pare che le priorità siano in altri reparti, e come laterali siamo coperti.

rotor
Utente
rotor

Per 22 milioni che se lo tengano,Aina vale altrettanto ed e’ piu’ giovane di tre anni.