Nessun incontro con i partenopei. Il difensore dalla Serbia aspetta che si sblocchi la situazione, preferenza a Sarri. Cairo irremovibile sulle cifre

Nikola Maksimovic continua a essere al centro del mercato (e delle polemiche) di casa Toro. “Mi ha deluso come uomo, non ne voglio più parlare” ha dichiarato Mihajlovic, e Cairo stesso ha poi aggiunto che la situazione è per ora bloccata. Da cosa? Dal fatto che le richieste per il difensore non latitano, certo, ma non sono soddisfacenti. E il Toro non ha alcuna intenzione di farsi prendere per il collo, dopo che il classe ’91 ha deciso di tornare in Serbia (dove è ancora) non presentandosi all’allenamento di rifinitura della sfida di Coppa Italia contro la Pro Vercelli.

Su tutte, la più interessata resta il Napoli, che ha anche il favore del giocatore, avendo trovato un accordo con De Laurentiis. La situazione, di fatto, è quella che già era stata definita una settimana fa: i partenopei davanti a tutti, poi il Chelsea, che intanto ha sondato il terreno con il Milan per Romagnoli. Il Napoli prima di tutti, si diceva: per ora, però, non è arrivata ancora l’offerta giusta al Toro, che si aspetta una cifra superiore ai 25 milioni per poter dare l’ok e chiudere la trattativa.

Non un centesimo di meno: è una questione di principio alla quale per ora Cairo non vuole proprio rinunciare, avendo in tutti i modi dichiarato che Maksimovic sarebbe dovuto rimanere alla corte di Mihajlovic almeno per quest’anno. Così, per ora, si aspetta: Giuntoli avrebbe dovuto incontrare oggi la dirigenza granata, ma il suo arrivo a Milano è atteso in serata, e così le parti dovrebbero incontrarsi nei prossimi giorni. L’intenzione, per tutti, è quella di trovare comunque un accordo, che se dovesse mancare porterebbe il giocatore al rientro a Torino, ma da fuori rosa, in attesa eventualmente che lo strappo tra Maksimovic e Mihajlovic possa ricucirsi: difficile che accada, ma non impossibile.

Il Toro aspetta, senza voler forzare la mano. A breve se ne riparlerà.

TAG:
maksimovic

ultimo aggiornamento: 22-08-2016


407 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max11
Max11(@max11)
5 anni fa

maksimovic non ha fatto la scelta giusta ci ha lasciato nella merda a milano e anche oltre quindi non si deve giustificare comportamento non corretto se vuole andare via vada ok ma comportati bene sopratutto con il toro che ti ha cresciuto pezzo di merda …poi il resto la società… Leggi il resto »

poppi1
poppi1(@poppi1)
5 anni fa

Ciao Diablo ,fratellone…..si,sono proprio io :-):-)..tutto bene?leggo spesso ma scrivo sempre meno,tu sei sempre in forma :-):-

io
io(@io)
5 anni fa

non ci credo proprio che urbanetto possa rifiutare 25 ml. i per uno zingaro che ,onestamente, non vale piu’ di 15 !!!!

Gomis-Toro, incontro in vista: intreccio con Sirigu. Rischia anche Padelli

Roma all-in su Borja Valero, Criscito vuole tornare in Italia