Roma all-in su Borja Valero, Criscito vuole tornare in Italia - Toro.it

Roma all-in su Borja Valero, Criscito vuole tornare in Italia

di Gian Luca Pepe - 23 Agosto 2016

Il mercato delle altre/ Con il passaggio di Diawara al Napoli, la Roma punta forte sullo spagnolo della Fiorentina. Su Criscito ci sono Napoli e Inter

L’ultima settimana di mercato si preannuncia movimentata come le precedenti, con numerose società ancora in cerca dei tasselli giusti per completare le rispettive squadre. Protagonista di questo finale di calciomercato è il Napoli, che dopo aver concluso l’operazione Diawara con il Bologna (il giocatore firmerà in giornata un contratto quinquennale), continua la propria ricerca di difensori di affidabilità: nelle ultime ore si sono intensificati i contatti con l’entourage di Criscito, deciso a rientrare in italia dopo il suo percorso in Russia. Sul difensore campano è forte la concorrenza dell’Inter, intenzionata a reperire un terzino sinistro considerate le difficoltà del turco Erkin.

Con Diawara al Napoli, la Roma ha deciso di virare bruscamente su un altro giocatore del nostro campionato: Borja Valero è divenuto l’obiettivo principale per incrementare la qualità del centrocampo. Non essendo sceso in campo nella prima di campionato, per la Fiorentina non è più un elemento imprescindibile, e in caso di accesso alla fase finale della Champions League, la Roma sarebbe pronta a sferrare l’offensiva decisiva per il regista spagnolo. Proprio la Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto del giovane Maganjic, classe ’99 dall’Hajduk Spalato.

Mentre il Milan cerca un nuovo centrocampista, puntando a Paredes e Stambouli (rispettivamente di Roma e Psg), il Genoa prova ad infiltrasi tra le problematiche sorte tra l’Inter e il nuovo acquisto Erkin, sondando il terreno per il turco. La Sampdoria ha chiesto informazioni al Verona per Bianchetti, al contempo del Crotone, che sta trattando con l’Empoli il giovane Bittante, terzino scuola Fiorentina.

 

 

8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatafinoallafine
granatafinoallafine
3 anni fa

Articolo interessante. Eh beh! Pensavo di essere su un sito del Toro non si calciomercato.it… Ma chissenefrega!!!!

tore110
tore110
3 anni fa

cazzo se ne frega…guardiamo a casa nostra , @Redazione uscite di casa , prendete una penna e un foglio e andate a rompere i coglioni ai nostri dirigenti invece di scrivere articoli che non interessano nessuno ! Siete o non siete una fonte di informazione? Comodo riportare le notizie altrui,… Leggi il resto »

policano68
policano68
3 anni fa

…..e noi finiamo sta benedetta squadra. Eh Petrus batti un colpo o parla con il Dott. Cairo e fatti dire quanto è disposto ad investire tanto in 6 mesi li riprende qualora non andasse in porto l’operazione in questa sessione di mercato? Qui cova ci gatta, fattelo dire quanto èdisposto… Leggi il resto »

tore110
tore110
3 anni fa
Reply to  policano68

, sei un grande ma fugati ogni dubbio , con questa dirigenza saremo sempre dei mediocri