La pista per il regista ex Empoli non si è mai chiusa, con l’arrivo di Diawara Sarri può liberarlo. Trattativa slegata da Maksimovic

Mirko Valdifiori continua a essere uno dei primissimi obiettivi di mercato del Toro. È tra i registi che Mihajlovic ha indicato come idonei a giocare nel centrocampo a tre che ha in mente. Ed è, soprattutto, il giocatore che l’allenatore ancora si aspetta per alternarlo a Vives e a Tachtsidis che non sta convincendo appieno l’allenatore granata, pur essendo stato acquistato a sorpresa dal ds Petrachi.

Insomma, il Toro è al lavoro per riuscire a portare il metodista del Napoli (più di tutti gli altri) in granata, e continuerà a farlo anche verosimilmnete oggi, quando avrà occasione di parlare con Giuntoli, ds del Napoli, per discutere della delicata questione legata a Maksimovic. Un’operazione, quella del difensore, che Cairo vuole tenere slegata dal centrocampista, anche perché ancora non si è del tutto sicuri di volersi muovere per il titolo definitivo.

Di sicuro, a oggi, la dirigenza granata non appare intenzionata a spendere i 5 milioni che il Napoli corrispose soltanto un anno fa per ingaggiare Valdifiori dall’Empoli. Domenica, intanto, contro il Pescara, il classe ’86 è sceso in campo per sostituire lo squalificato Jorginho, ma è una titolarità che non deve trarre in inganno: l’arrivo di Diawara (ieri le visite mediche) dal Bologna, oltre a quello più che probabile di Rog mettono davvero a serio rischio un impiego duraturo o continuativo in Campania.

Il domino di mercato, come spesso accade, va a poco a poco completandosi soltanto verso la fine di agosto. E l’incastro ora è decisamente più possibile. Valdifiori aspetta il Toro, la trattativa procede.

TAG:
maksimovic valdifiori

ultimo aggiornamento: 23-08-2016


343 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gigiovic
Gigiovic(@gigiovic)
5 anni fa

Se prende 28 milioni + Valdifiori per Maschifovic…fa un miracolo finanziario…. poi se non compra qualche pezzo decente, voglio proprio vedere con che faccia esce ancor di casa e dopo spiega in conferenza stampa dove li metti sti grani….ma vedrete che…. ho non lo vende oppure lo vende il 31!!!!… Leggi il resto »

abc1960
abc1960(@abc1960)
5 anni fa

Nn ho piu parole per manifestare il mio totale disprezzo verso cairo e i cairoti

Simtoro
Simtoro(@simtoro)
5 anni fa

Rilancio napoli x maksi 28 mil piu bonus fino ad arrivare a 30 complessivi secondo calciomercato.it

Roma all-in su Borja Valero, Criscito vuole tornare in Italia

Toro, da Sirigu a Gabriel: rischio ribaltone anche in porta