Venerdì la patenza per la Serbia, in serata. Il giocatore diserta ancora l’allenamento del Toro, e ora il caso è definitivamente scoppiato

Non si placano le polemiche intorno a Nikola Maksimovic, anzi. Il difensore, ormai, è sul mercato, o così vorrebbe lui, mentre in casa Torino si pensa a un braccio di ferro che potrebbe portare addirittura a mettere il giocatore fuori rosa fino a data da destinarsi. Venerdì scorso, dopo aver saltato l’allenamento, il classe ’91 era a Malpensa: destinazione, Serbia. Da dove, ancora, non è rientrato.

Era atteso per questa mattina in Sisport, per la seduta di lavoro insieme ai compagni infortunati: Mihajlovic, per punizione, aveva in mente anche una serie di doppi allenamenti da svolgere in settimana. Ma Maksimovic ha deciso di non presentarsi, rimanendo in Serbia.

Insomma, la polemica ora è davvero apertissima: il Napoli non soddisfa le richieste di Cairo e il Chelsea inizia a seguire davvero con grande interesse il giocatore, tanto da poter pensare che sia la destinazione inglese, in questo momento, quella più probabile. Sempre che i granata non decidano di tenere comunque in casa il difensore, senza mai farlo scendere in campo. Si attendono ulteriori sviluppi: il Toro e Maksimovic ora sono a un muro contro muro. E forse, davvero, come diceva ieri Mihajlovic la situazione sta iniziando a diventare irrecuperabile.


329 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pau
pau
5 anni fa

Piuttosto si poteva fare di più per tenere Brunone Peres, dopo che ha segnato ha baciato la maglia, vorrà dire qualcosa o no?!!?

pau
pau
5 anni fa

Come giocatore è sopravvalutato, di minchiate lo scorso anno ne ha fatte parecchie, quindi pantomima o no che si accomodi, ma serenamente….non c’era bisogno di sta manfrina, lo avessero venduto subito senza dire E’ Incedibile, staremmo meglio tutti

mini rangers
mini rangers
5 anni fa

Secondo me non ha capito contro chi si è messo. Su queste cose il Pres. è una brutta bestia. Io personalmente non vorrei mai trovarmelo di fronte in un tavolo di trattative.

maraton
maraton
5 anni fa
Reply to  mini rangers

hai ragione. cairo se la lega al dito. e se sgarri o gli fai uno sgarbo non è molto conciliante. per info chiedere ai dirigenti delle merde, se i seggiolini erano comodi 😉

rondinella new
rondinella new
5 anni fa
Reply to  maraton

Per come la vedo io, a costo di affrontare la stagione con Bovo-Moretti coppia titolare (e si potrebbe comunque fare di meglio), Maksimovic dovrebbe finire la carriera in tribuna al Grande Torino, se poi chiede scusa in ginocchio sotto la Maratona e si comincia a comportare da professionista esemplare ne… Leggi il resto »

Toro, Boyè e Martinez subito protagonisti: tante alternative in attacco

De Silvestri, accelerata Toro: il giocatore aspetta Mihajlovic