Calciomercato Torino / Soualiho Meité a un passo dal Benfica: c’è l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo a 7 milioni di euro

Il Torino è vicino a definire la cessione di Soualiho Meité con il Benfica. Nelle ultime ore i contatti tra i due club si sono intensificato ed è stato trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore per 7 milioni di euro. Il francese lo scorso gennaio aveva già lasciato il Torino passando in prestito al Milan, che non aveva poi esercitato l’opzione per il diritto di riscatto del giocatore che è così rientrato alla base. Meité non rientra però nei piani della società granata e finora non lo si è neppure visto nel ritiro di Santa Cristina in Valgardena.

Calciomercato Torino: Meité al Benfica, accordo vicino

Nel corso della sua esperienza al Torino, Meité non ha mai realmente convinto: il rendimento altalenante in campo e l’atteggiamento a tratti indolente lo hanno portato a finire fuori dai piani della società granata. Il dt Davide Vagnati si è messo al lavoro per cercare una nuova sistemazione al centrocampista e ora è a un passo dal chiudere l’affare con il Benfica.

Soualiho Meité
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 17-07-2021


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
WGranata76
WGranata76
8 giorni fa

Io ho sempre pensato e ancora ne sono convinto che ha ottime qualità, un bel potenziale, ma sprecato per via di una cronica e costante mancanza di concentrazione per tutti i 90′. Un giocatore così ha bisogno di un motivatore molto bravo che lo sappia stimolare anche in campo. I… Leggi il resto »

Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
9 giorni fa

Questa comunque è cattiveria nei confronti di un club amico

silvanogranata
silvanogranata
9 giorni fa

da noi lo chiamiamo Bradipo Meitè

Belotti: Roma ed Atletico Madrid in pressing, ma il Gallo aspetta il Toro

Falque, non solo Al Nasr e AEK: piace anche in Italia