Moretti-Toro, matrimonio di nuovo in vista: un altro anno insieme

2
Moretti
CAMPO, 13.5.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-SPAL, nella foto: Emiliano Moretti

Rapporti distesi, accordo vicino: il rinnovo fino al 2019 è a un passo per Moretti, che vuole chiudere con il Torino. Non ci sono sorprese nell’aria

Emiliano Moretti e il Torino, un rapporto destinato a durare almeno un altro anno. Fino al 2019. È davvero vicino il rinnovo del contratto del difensore granata, che di recentissimo ha compiuto 37 anni ma che in più di un’occasione, e in un più di una stagione, ha tenuto alto il livello della difesa, pur partendo da potenziale riserva a inizio stagione. L’età non è dalla sua, certamente, ma la grande professionalità lo ha reso un leader non solo dentro, ma anche fuori dal campo. Un leader di cui il Torino non vuole privarsi.

Calciomercato Torino: Moretti, rinnovo fino al 2019. Accordo vicino

I rapporti sono davvero ottimi tra Torino e Moretti, e il rinnovo del contratto (a differenza di Burdisso) appare davvero la conseguenza naturale. L’intenzione del difensore granata è quella di restare sul terreno di gioco almeno per un altro anno, e il Toro, in accordo con Mazzarri, vuole dargli questa possibilità. Ancora però non si è fermato, perché? Perché gli impegni della dirigenza granata hanno portato spesso chi poteva firmare lontano da Torino, e per quanto importante, non è prioritario il rinnovo di Moretti, dal momento che un accordo verbale già c’è. Con una possibile riduzione dello stipendio.

Moretti, contratto fino al 2019 possibile: lo stipendio

Nel Torino, Moretti potrebbe ottenere il rinnovo del contratto fino al 2019 con uno stipendio di circa 400mila euro. Una piccola riduzione, che dimostra tutta la disponibilità del giocatore nei confronti dello spogliatoio e della società stessa. Insomma, rapporti davvero molto positivi tra le parti e un contratto nel cassetto, da firmare. Salvo ripensamenti (tutt’altro che prevedibili), il rapporto continuerà per un altro anno. Per la felicità dei tifosi granata.

più nuovi più vecchi
Notificami
Roland
Utente
Roland

Sono contento. Emiliano uno di noi.

Roby65(Filasempre)
Utente
Roby65(Filasempre)

Emiliano non sarà mai un problema. Ne avessimo come lui