Napoli: Hamsik resta in azzurro, vicino l’arrivo di Meret. La Lazio chiude per Berisha

3
Marek Hamsik of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli. SSC Napoli won 3-1 over Torino FC.

Calciomercato Serie A / L’Inter accoglie Nainggolan, alla Roma arrivano Santon e Pastore. Il Barcellona continua a puntare Pjanic

Il calciomercato di Serie A continua a regalare conferme al Napoli che, con la proposta di 12 milioni, è vicinissimo a chiudere per Lainer del Salisburgo. A un passo dai partenopei, però, sembra esserci soprattutto Meret, l’erede di Reina nei piani del club di De Laurentis. Napoli e Udinese sono infatti vicine a trovare un accordo nonostante la presenza di uno scarto economico, non elevatissimo va detto, a cui bisogna trovare una soluzione. Il Napoli, infatti, vorrebbe sborsare non più di 25 milioni a cui se ne aggiungerebbero 5 di bonus mentre l’Udinese ne chiede circa 35. Una differenza che andrà limata ma che non sembra in grado di far saltare l’affare. Chi invece ha deciso di restare un altro anno in azzurro è Hamsik. Il Capitano, infatti, salvo colpi di scena improvvisi si prepara a vestire la maglia partenopea per la 12ª stagione consecutiva: una decisione forzata anche della richiesta, giudicata altissima, di 30 milioni fatta dal club azzurro ai cinesi.

Calciomercato Lazio: è fatta per Berisha, complessa la trattativa per Felipe Anderson

Si muove, e molto, anche la Lazio. I biancocelesti, dopo quelli per Durmisi e Proto, hanno chiuso l’affare Berisha con il Salisburgo a cui andranno 7,5 milioni di euro più bonus. Al giocatore, contratto quadriennale a 1, 5 milioni di euro. Nel mirino della società romana, intanto, continuano ad esserci Acerbi del Sassuolo e Wesley del Bruges. Con entrambi i giocatori l’accordo sarebbe stato trovato ma manca ancora l’intesa, su cui comunque filtra ottimismo, con le rispettive società. Più complessa, invece, la trattativa per arrivare a Felipe Anderson del West Ham con cui, invece, l’intesa economica è ancora ben lontana dall’essere trovata.

Calciomercato, la Roma accoglie Santon e Pastore, l’Inter abbraccia Nainggolan

In casa Inter è arrivato finalmente il momento di Nainggolan che ha sostenuto gli esami di rito e può ufficialmente iniziare la propria esperienza in neroazzurro. Il Ninja, come è soprannominato, ha firmato un contratto che lo lega alla società milanese fino al 2022 e si è detto subito “carico per questa nuova avventura”. Ma gli interisti non sono gli unici a festeggiare i nuovi arrivi. A fargli compagnia, infatti, c’è la Roma che ha accolto Santon e Zaniolo, entrambi impegnati nelle visite mediche questa mattina, e Pastore. Questa sera, invece, sbarcherà a Torino, sponda bianconera, Cancelo, esterno classe ’94 per il quale la Juventus ha sborsato 40 milioni. L’accordo con il giocatore, invece, prevede un quinquennale a 3 milioni di euro a stagione. I bianconeri hanno poi rilanciato per Golovin con un’offerta da 19 milioni più bonus a cui andrebbe aggiunto il 10 per cento su un’eventuale futura rivendita del giocatore. Offerta che, tuttavia, non sembra soddisfare ancora il CSKA che chiederebbe almeno 30 milioni. In uscita, i fari rimangono puntati su Pjanic che continua ad essere l’obiettivo primario del Barcellona. Dalle voci che arrivano dalla Spagna, i blaugrana starebbero pensando di inserire nell’offerta due contropartite tecniche: Andrè Gomes e Lucas Digne. Una strada che, nelle intenzioni degli spagnoli, dovrebbe permettere di abbassare le pretese dei bianconeri da 80 a 50 milioni di euro.

Calciomercato Serie A, le altre trattative

In terra ligure, su sponda Genoa, fanno il loro arrivo Valietti dell’Inter e Sandro che, dopo essere stato riscattato dall’Antalyaspor per 2,3 milioni di euro, è stato poi ceduto dal Benevento proprio ai liguri. Il Cagliari, invece, ha chiuso l’affare Srna. In uscita, invece, i sardi si preparano a salutare Miangue che sembra essere vicinissimo allo Standard Liegi.

 

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
CyberBull2
Utente
CyberBull2

si ok… ma il Toro?

10genà
Utente
10genà

Damascan ufficiale ha un nuovo Passaporto, stretta finale per Verissimo (Ajeti alla finestra), Bruno Peres manca solo la firma/problemi personali/sono in vacanza nonspaccatemiilcatzo, Ndong e Donsah con Imbula trallallà e si cerca sotto traccia. ci siamo insomma…

granataenientepiu
Utente
granataenientepiu

😂😂😂