Il Napoli va su Meret: Sirigu si allontana e aspetta il rinnovo col Toro

6
Salvatore Sirigu
Salvatore Sirigu, portiere del Torino

Calciomercato Torino / Il Napoli spinge per Meret, che sorpassa Sirigu nei piani dei partenopei: ma il portiere granata è in scadenza nel 2019 e deve ancora rinnovare

Piace alla Roma, lo ha corteggiato il Napoli: la stagione di Salvatore Sirigu ha riacceso i riflettori sul portiere italiano del Torino che negli ultimi mesi si è rilanciato al meglio dopo la parentesi a tratti amara spagnola dell’anno precedente. Il contratto del portiere granata è in scadenza il 30 giugno 2019 ed è evidente che l’estremo difensore non comincerà la stagione senza prima aver rinnovato con il Torino, come più volte auspicato dallo stesso Urbano Cairo. Nel frattempo proprio il Napoli, che nelle scorse settimane sembrava vicino a chiudere per Rui Patricio, ha messo gli occhi sull’estremo difensore dell’Udinese Meret. Col giovane bianconero Aurelio De Laurentiis potrebbe accontentare Ancelotti, allenatore che però stima non poco Sirigu, e allo stesso tempo far tirare un sospiro di sollievo ai tifosi del Torino, dato che il portiere sardo è stata una delle poche note liete del Toro la passata stagione.

Sirigu: il Torino vuole rinnovare il contratto al portiere

Potrebbe non fermarsi l’assalto delle big del campionato a Sirigu, dato che dopo il Mondiale la Roma dovrà interrogarsi sul futuro di Alisson, puntato ormai da tempo dal Real Madrid. Sul piatto un campionato di vertice e soprattutto la Champions League, competizione che affascina ogni calciatore. E uno stipendio certamente più alto di quello che Sirigu andrebbe a percepire (al momento guadagna come un top player tra quelli in granata) anche con la stipula di un nuovo contratto che, certamente, terrebbe conto del valore del portiere e delle offerte a livello di ingaggio che potrebbero pervenire allo stesso calciatore.

più nuovi più vecchi
Notificami
paolo 67 (tabela)
Utente
paolo 67 (tabela)

Sirigu nn rinnova perché aspetta una buona proposta da squadre più ambiziose, è venuto da noi per rilanciarsi e andare ai mondiali , infatti ha firmato per soli 2 anni . Se il Real cambierà portiere comincia un giro in cui Sirigu entrerà per trovare una squadra migliorare della Cairese,… Leggi il resto »

toro 1968
Utente
toro 1968

la roma non cerca sirigu….per cui certamente rimane..e già si sapeva da tempo…ora sotto con il rinnovo

Vita69
Utente
Vita69

Aspettate ancora un po’ a rinnovare societa’ di çazzoni..

masterfabio
Utente
masterfabio

Sono gli stessi çazzoni che l’hanno ingaggiato lo scorso anno

mas63simo
Utente
mas63simo

E che avrebbero dovuto ingaggiato ancora l anno prima visto l’inutile anno di Hart

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Ma ancora non ti sei accorto che sono çazzoni? Nono posto vita natural durante e ancora pendete dalle labbra di quel buffone.