Calciomercato Torino, Niang festeggia il riscatto del Rennes

Niang, arriva il riscatto e il giocatore festeggia sui social

di Giulia Abbate - 30 Maggio 2019

Il Rennes ha deciso di riscattare Niang: l’attaccante resterà in Francia e festeggia sui propri profili social coi colori della squadra

M’Baye Niang resterà in Francia. Come da lui stesso auspicato in più di un’occasione, l’attaccante è stato blindato dal Rennes che si appresta a versare nelle casse del Torino i 15 milioni di euro necessari al riscatto del giocatore che lascerà così definitivamente Torino e il Toro per continuare a vestire la maglia con cui sembra essersi riscattato dopo la parentesi, per nulla positiva, in granata. Dopo una stagione più che buona, dunque, arriva anche la riconferma da parte del club francese che soddisfa così la voglia del giocatore di rimanere in terra transalpina anche la prossima stagione. Una decisione che Niang accoglie a braccia aperte festeggiando tramite i propri profili social.

La festa sui social: il post dell’attaccante

Un pallino rosso accanto ad uno nero: così M’Baye Niang festeggia tramite il suo profilo Instagram la decisione del Rennes di riscattarlo dal Torino. Una story con i colori della società francese che sottolinea come l’attaccante abbia trovato finalmente la propria dimensione con la divisa rossonera con la quale, proprio poche settimane fa, ha potuto festeggiare il successo nella Coppa di Francia.

Un traguardo importante per il giocatore che va a realizzare il desiderio più volte dichiarato, durante il campionato, proprio dallo stesso Niang su Instagram: “Mi piacerebbe restare e credo che anche il club voglia che io rimanga“.

più nuovi più vecchi
Notificami
Gasperino
Utente
Gasperino

Il giocatore festeggia? Sapessi noi tifosi! Champagne, anzi Franciacorta a fiumi!

davidone5
Utente
davidone5

Che sia un giocatore con grandi doti è vero ma che non abbia la testa per metterle in pratica è altrettanto vero, quindi è un giocatore inutile. Tutti contenti che sia stato riscattato dal rennes.

anto.espo1959
Utente
anto.espo1959

Grandissimo colpo,due anni fa abbiamo comprato una Duna e l’abbiamo pagata come una Porsche e adesso rivendiamo la stessa Duna facendocela pagare sempre come una Porsche,la vita è proprio strana…..Ps a mai più rivederci…