Calciomercato Torino / In un’intervista rilasciata a Bein Sport, Nicolas Nkoulou ha parlato del suo futuro lontano dalla squadra granata

Quella di domani contro il Benevento sarà l’ultima partita con la maglia del Torino per Nicolas Nkoulou: il difensore, come è noto, è in scadenza di contratto, e lascerà a parametro zero la squadra. In un’intervista rilasciata a Bein Sport, lo stesso centrale camerunese ha ora parlato del proprio futuro. “Ho dato il meglio di me, tutto quello che avevo per il Torino. Adesso sono alla fine del contratto. Le mie orecchie sono tese, i miei occhi aperti. Sto aspettando nuove offerte per scoprire dove vado. Se c’è un interesse dell’Olympique Marsiglia nei miei confronti? La sento ancora come la mia squadra del cuore. Per quello che ho passato lì e per quello che rappresenta Marsiglia, è piuttosto lusinghiero. Non chiudo nessuna porta” ha dichiarato Nkoulou.

Nicolas Nkoulou
Nicolas Nkoulou
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 22-05-2021


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
4 mesi fa

ncou ncou, che nella lingua dei mercenari vuol dire ciao ciao.

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
4 mesi fa

L’emblema del giocatore mercenario. Un disonore per la maglia. Il fatto che l’ammutinamento sia stato determinato da un conflitto con cairo che è feccia non riabilita n’koulou. Così come lotito non diventa una brava persona per il solo fatto che è in guerra con il nano. Se qualcuno coltiva, come… Leggi il resto »

thethaiman
thethaiman
4 mesi fa

In ogni caso è palese che senza di lui non ci saremmo salvati neanche per sogno, Lyanco nei 3 e la B sarebbe stata una certezza.

Juric sul futuro: “Ho incontrato il Verona, ora rifletto. Altri club? Ci sono dei contatti”

Belotti-Sirigu: ora la verità sul futuro