Calciomercato Torino: Nkoulou, la Roma (e Petrachi) non mollano

Nkoulou, da Roma altri segnali: Petrachi in pressing

di Francesco Vittonetto - 24 Agosto 2019

Calciomercato / Il futuro di Nicolas Nkoulou non offre certezze: la Roma di Petrachi continua a seguirlo. L’agente segnalato a Torino

Il colpo, Gianluca Petrachi, lo portò a termine già nell’estate 2017, quando a Torino fece sbarcare Nicolas Nkoulou tra la sorpresa di alcuni e lo scetticismo di altri. Le due stagioni in granata lo hanno trasformato: da scrigno misterioso a brillante tesoro. Insomma, un centrale al quale affidarsi ad occhi chiusi – e passino i blackout momentanei, come nel secondo tempo di Toro-Wolves. Ed è proprio questa crescita esponenziale che ha fatto propendere l’ormai ex ds granata per il tentativo di un colpo-bis. Qualche sondaggio era arrivato già attorno alla metà di luglio, poi i giallorossi avevano chiuso Mancini per poi riservarsi di intervenire con un altro innesto nel ruolo verso la chiusura del mercato. Rugani, al momento, è il nome caldo, ma l’operazione presenta non poche difficoltà. E così, d’attualità, potrebbe tornare presto proprio Nkoulou.

Calciomercato Torino: Nkoulou, la Roma torna alla carica

I segnali che giungono dalla capitale parlano di un’interesse che morto non lo è stato mai. Piuttosto Petrachi sta attendendo gli sviluppi da un lato del discorso con la Juventus per l’ex Empoli, dall’altro i confronti in casa granata sul difensore di Yaoundé.

In caso di eliminazione dall’Europa League, come vi raccontavamo questa mattina, Cairo non ha escluso un cambio nella politica del “teniamo tutti”: il presidente vuole assicurarsi che tutti siano felici di rimanere, pur senza una coppa europea da giocarsi nel corso dell’anno.

L’agente a Torino: Cairo riflette

Va poi registrata la presenza a Torino dell’agente di Nkoulou, che ha parlato con il patron per pianificare le prossime mosse. Il contratto dell’ex Lione è in scadenza nel 2021 e davanti resta ancora una settimana e mezza di trattative.

Da Roma drizzano le antenne, Petrachi è pronto a bussare ancora alla porta di Cairo. Per Nkoulou si prospettano giorni infuocati.

più nuovi più vecchi
Notificami
castellini70
Utente
castellini70

altro campionato delle plusvalenze vinto a man bassa…

con le solite manfrine per chi (povero lui) ci crede ancora
e per chi deve fingere di crederci per contratto (da fame)…

AT72
Utente
AT72

Cedere N’Koulou a 30 mln ci puó anche stare se poi i soldi fossero investiti per arrivare a De Paul e Laxalt, il problema é che sicuramenté arriverà Il bollito Perotti e Di Marco in prestito con l’ennesimo guadagno per le tssche di Cairo.

mas63simo
Utente
mas63simo

Questo è stato ,è e sarà sempre il problema con Cairo; Cerci/Amauri insegna

AndreaGranataRho
Utente
AndreaGranataRho

in caso di uscita (probabile dall’europa) credo e penso andra’ via!!!! speriamo solo di venderlo a 30 milioni di euro e non la solita cosa del prestito a 1 e riscatto a 29…..cosi’ ha la scusa di non acquistare nessuno per quest’anno….soldi e subito……..poi fofana in mezzo al campo davanti… Leggi il resto »

Madmax
Utente
Madmax

Se vende un top player è giusto che investa tutta la cifra e oltre per tre calciatori validi.

Pedric
Utente
Pedric

Ho detto 132 no e 1 sì.

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Ma è stato quello che c ha in… Lato