Ola Aina-Torino: sabato o domenica la decisione. Pressing PSV e Villareal

59
Ola Aina

Calciomercato / Continua la ricerca per il terzino da parte del Torino: Ola Aina è più vicino. Frenata per Gibbs, con il Chelsea si punta al prestito

Ola Aina al Torino? Le parti si avvicinano. La scorsa settimana c’era stato un primo abboccamento tra la dirigenza granata e il terzino del Chelsea, rientrato da una stagione in prestito. Ora, qualcosa si è mosso, perché il Toro ha faticato a trovare quella che reputava la prima scelta. Aina, infatti, così come Gibbs e Bolignoli-Mbombo sono considerati tutti alternative a un nome che non è arrivato. E se per il giocatore del Rapid Vienna la pista è sempre stata difficile (si voleva la cessione a titolo definitivo), e mentre Gibbs viene reputato alto per i costi (6 milioni per l’operazione tra prestito e diritto e oltre un milione di euro per lo stipendio), diversa è la situazione per il giocatore inglese ma con passaporto nigeriano, Nazionale nella quale gioca.

15.20 Calciomercato: sabato o domenica la decisione di Aina. Torino, PSV Eindhoven e Villareal

Arrivano ulteriori informazioni intorno alla possibile trattativa tra Ola Aina e il Torino. E sono dettagli molto importanti. Il Torino ha formulato la sua proposta per Aina, e nella giornata di sabato o al più tardi domenica arriverà la decisione finale. Sul giocatore ci sono forti anche Psv EindhovenVillareal, che proprio al Torino contendono il prestito del giocatore del Chelsea. A questo punto, più che alle società, la palla passa proprio all’agente e al giocatore stesso.

15.10 Torino: Ola Aina in trattativa. La situazione

Ancora ci sono dei dettagli da risolvere, prima di tutto quelli legati alla valutazione del giocatore. La trattativa impostata è per un prestito con diritto di riscatto (o con opzione per il riscatto, è ancora da definire): per un valore totale di circa 5 milioni di euro. L’ingaggio dovrebbe attestarsi intorno ai 700mila euro. Ma come muoversi, quindi? Ancora le trattative proseguono. Il direttore sportivo del Torino, Petrachi, è partito alla volta della Puglia, dove passerà il week end, ma con il telefono all’orecchio: occorre trovare una soluzione, che potrebbe arrivare all’inizio della settimana. Ancora, però, si valuta: Aina è un terzino di piede destro, e i granata preferirebbero un mancino. Contatti in corso, ma un avvicinamento sostanziale. Ora il giocatore è in cima alle preferenze.

più nuovi più vecchi
Notificami
Vanni(La ghisa fa schifo)
Utente
Vanni(La ghisa fa schifo)

Comunque in questa campagna acquisti (?) finora abbiamo preso in ordine:
Un mezzo scarto del Genoa
Uno scambio Barreca, con uno di livello inferiore, se no si rischiava che andasse via incaxxato.
Un brasiliano di rimpiazzo con quello vero e….
Boh.
Ah già, abbiamo speso 49 milioni.

Gianluca
Utente
Gianluca

però non puoi dare a Izzo del mezzo scarto del Genoa, sennò tutto il resto di cui parli diventa meno credibile di Cairo. poi auguro a Barreca di fare il titolare a Bordeaux (non al Monaco). per me ha tante chances quante Meitè di far bene da noi. E il… Leggi il resto »

DHEA
Utente
DHEA

Va bene criticare(lecito),ma almeno x onesta’ intellettuale fallo in modo credibile.Izzo mezzo scarto del Genoa nn si può proprio sentire

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

CAIROVATTENE
E portati questi 4-5 MN.F.T. (MultiNick, Fake e Troll)

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Cmq mercato importante.
Tanta roba.
Burp.