Calciomercato / Il Torino vicino a cedere anche Acquah: l’Empoli sta trovando l’accordo con l’agente, ci provano anche Udinese e Parma

La trattativa per Acquah all’Empoli è molto vicina a trovare la chiusura definitiva. Ma il calciomercato resta sempre vivo, e finché non arrivano le firme, ogni squadra può inserirsi. Così, è da registrare un tentativo in tarda serata da parte di due club che hanno contattato il Torino per il giocatore ghanese: il Parma e l’Udinese. La società toscana resta però in netto vantaggio: ha contatti avviatissimi sia con il Toro, sia con l’agente del giocatore, e per questo motivo sembra comunque la squadra in vantaggio per riuscire a chiudere la trattativa. Ma l’interessamento di altri club è comunque da non sottovalutare: potrebbe anzi essere la chiave di volta per la spinta definitiva che porterebbe Acquah in toscana.

19.30 – Acquah-Empoli: trattativa da 2.5 milioni di euro

Afriyie AcquahEmpoli, ci siamo quasi Il centrocampista ghanese, da oggi, è sempre più lontano dal Torino, che sta solo aspettando un accordo finale tra l’agente del giocatore e la società toscana per poter scambiare tutti i documenti del caso. Acquah, preso atto delle scarse possibilità di scendere in campo con regolarità, ha infatti dato il suo benestare di massima per un trasferimento alla corte di Andreazzoli. Ora, il giocatore attende che si sistemino le ultime questioni, legate ai bonus, alle varie buonuscite e quant’altro; poi potrà pensare di firmare per trasferirsi a titolo definitivo, come da accordi con il Torino.

19.30 – Acquah all’Empoli: trattativa in fase di definizione

Il tutto si è sbloccato nelle ultime ore, dopo che il Torino aveva definito l’operazione per Obi (che domani sosterrà le visite mediche per diventare ufficialmente un giocatore del Chievo Verona). La dirigenza granata ha infatti pressato affinché anche Acquah potesse accettare la corte dell’Empoli, e tale pressing è sembrato andare a buon fine. I dettagli? Il Torino dovrebbe ricevere circa 2,5 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo per il calciatore a scadenza di contratto nel 2019 con il Toro e con l’Empoli il ghanese sta trattando per ottenere un accordo quadriennale.

19.30 – Calciomercato: Acquah-Toro, addio vicino. I compagni già lo salutano

Alcune voci dal Filadelfia parlano anche di un addio già dato ai compagni, proprio come per Obi. Alcuni giocatori avrebbero infatti calorosamente salutato Acquah, che dal Toro dovrebbe passare all’Empoli, se tutti i discorsi andranno a buon fine. La trattativa non è ancora conclusa, ma in fase di definizione. La squadra toscana resta la destinazione più concreta. Il calciomercato del Torino comincia a sbloccarsi anche in uscita.


40 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tmatteo64
tmatteo64
2 anni fa

Tu non critichi insulti e ti nascondi. Intanto vedo cosa dice la redazione

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
2 anni fa

Ma come?
Non c’entrate nulla, non siete toccati dalla mia descrizione, non avete di che essere interessati dalle mie critiche e ti(vi) inca**ate così?
Colto nel segno, allora….e questo nervosismo che comincia a serpeggiare?
Sarà mica che non vi sentite più, voi e braxxiamoxxe, così tranquilli?
Molto bene…..
CAIROVATTENE

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
2 anni fa

sono soddisfazioni grosse aver cominciato a impensierire i tastieristi di braxxiamoxxe….

Ola Aina-Torino: sabato o domenica la decisione. Pressing PSV e Villareal

Zaza aspetta il Torino: spazi chiusi al Valencia