In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Riccardo Orsolini ha parlato delle trattative di cui è stato il protagonista in estate

Come più volte vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, tra i calciatori che il Torino ha trattato nel corso della sessione estiva di calciomercato c’è anche Riccardo Orsolini. L’esterno d’attacco è rimasto al Bologna e ora, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato delle trattative di cui è stato il protagonista nelle scorse settimane.

Orsolini: “Offerte importanti da Torino, Lazio e Fiorentina”

“Non ho mai chiesto la cessione e non ho mai pensato di andare via: lo posso garantire. Chiedetelo a chi vi pare. So che in società sono arrivate anche offerte importanti da Torino, Lazio e Fiorentina. Ma hanno ritenuto che non fossero congrue. Se avessi chiesto la cessione, se avessi espresso questa volontà, la società sicuramente non mi avrebbe trattenuto. Non terrebbero mai un giocatore scontento. Io non ho mai fatto pressioni, non ho mai fatto guerre. Anzi, ho apprezzato il fatto che si potessero permettere di rifiutare parecchi soldi per me” ha rivelato Orsolini.

Riccardo Orsolini, Bologna
Riccardo Orsolini, Bologna
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 04-09-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
forzapupi
forzapupi
18 giorni fa

un altro che si crede “arrivato”!

Nkoulou: ha rifiutato il rinnovo, ora è (ancora) senza squadra

Torino, la “transizione” di Cairo passa anche dai rinnovi: in bilico non c’è solo Belotti