Oukhadda, il Torino chiamato dal Girona: offerta a titolo definitivo - Toro.it

Oukhadda, il Torino chiamato dal Girona: offerta a titolo definitivo

di Valentino Della Casa - 30 Giugno 2018

Calciomercato / Torino e Girona in trattativa per il trasferimento di Oukhadda in Spagna: l’avventura granata del classe ’99 potrebbe concludersi

La tentazione è forte per il giocatore, che dovrà valutare bene il da farsi. Ma Shady Oukhadda del Torino è un ragazzo perbene, e non sceglierà con faciloneria. Ciononostante, l’offerta di calciomercato che gli si è presentata tra le mani è certamente da tenere in considerazione: a farsi avanti è il Girona, dalla Spagna, intenzionato ad acquistare il centrocampista classe ’99 del Toro per poi farlo maturare nella squadra B, fino a crescita realmente avvenuta. Una prospettiva interessante, non c’è che dire, come però interessante è quella che offre il Toro: un prestito in Serie C per poi tornare alla base l’anno dopo.

Oukhadda-Torino, il Girona in pressing

Ciononostante, il club spagnolo si è messo in forte pressing per arrivare al giocatore. Ora, però, occorrerà formulare la proposta giusta al Torino, che con Oukhadda ha firmato un accordo di tre anni lo scorso autunno: il contratto del giocatore è molto forte, e dimostra la centralità o per lo meno la voglia di investire sul ragazzo, al quale è stata prospettata la possibilità di un passaggio in Serie C. Chiaramente, però, un’offerta a titolo definitivo e un’avventura tutta nuova quantomeno intrigano non poco: si dovrà valutare bene. Oukhadda-Torino ai saluti? Non è ancora detta l’ultima parola. Si vedrà, ma la sensazione è che non ci vorrà molto per deciderlo.

più nuovi più vecchi
Notificami
tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Ha mercato, può fruttare denaro ed il rapporto spesa guadagno sarà elevatissimo

Dubbiosa
Utente
Dubbiosa

Questo si è rivelato veramente un buon giocatore, ma sono in molti in questa squadra primavera. Se anche i nostri talenti scoperti da Bava stanno interessando gli altri club, allora il lavoro che sta facendo è davvero ottimo…

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Scrivi il tuo parere……meglio di no…va