Calciomercato Torino, Ouwejan conferma interessamento dei granata

Calciomercato, Thomas Ouwejan conferma: “Il Torino mi sta cercando”

di Giulia Abbate - 1 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Dall’Olanda Ouwejan conferma l’interessamento dei granata: “Bello sapere che un club importante è interessato a me”

Le voci di calciomercato che coinvolgono il Torino in queste ore portano fino in Olanda dove è Thomas Ouwejan, esterno mancino classe 1996 in forza all’AZ Alkmaar, ad accendere i riflettori. In un’intervista rilasciata al giornale Voetbal International, infatti, il giocatore conferma che: “In particolare è il Torino che mi sta cercando”. Un interessamento, quello della società del presidente Urbano Cairo, che sembra fare particolarmente piacere al giocatore: “Io sogno il salto in alto ed è bello sapere che un club così importante sia interessato a me”.

Ouwejan, chi è il terzino che piace al Toro

Il Torino, e a confermarlo è lo stesso interessato a Voetbal International, sarebbe dunque sulle tracce di Thomas Ouwejan, giovane classe 1996 che nell’ultima stagione con l’AZ Alkmaar ha messo a segno 37 presenze con due gol e 7 assist all’attivo.

Si tratta di un giocatore giovane e di prospettiva, un terzino sinistro con spiccate doti offensive e la giusta duttilità che gli permette, se necessario, di giocare anche da centrocampista. Cresciuto nelle fila del settore giovanile dell’AZ ha esordito in prima squadra nel 2015 diventandone uno dei punti fermi. Adesso, però, si prepara a fare il salto di qualità: il Toro potrebbe essere il giusto trampolino di lancio.

più nuovi più vecchi
Notificami
tore110
Utente
tore110

Altro difensore

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

A me questa sortita del giocatore odora un po’ di premeditato, per giocare al rialzo con le altre pretendenti. Ho l’impressione che il suo vero obbiettivo sia la Premier (che alla fin fine è lo stesso di quasi tutti i giocatori professionisti). Per il resto non mi pronuncio perchè non… Leggi il resto »

Mw73
Utente
Mw73

Castagne e Gosens chi li conosceva prima? Ha le carte in regola x essere un buon giocatore. Il campionato olandese non è così scarso e l’AZ è una squadra di vertice. Io il grosso lo spenderei per altro ruolo, un giocatore su tutti:DePaul.