Toro, niente rinnovo per Ichazo e Carlao: da oggi sono svincolati

di Giulia Abbate - 1 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Ichazo e Carlao sono ai saluti: da oggi sono svincolati e il Toro non rinnoverà il loro contratto

Il Torino sta lavorando cercando di accelerare le operazioni di mercato che dovranno portare, in tempi brevi visto l’impegno dell’Europa, a completare la rosa di Mazzarri. Rosa della quale non faranno certamente parte né Ichazo né Carlao. Dopo la stagione passata rispettivamente al Toro come portiere di riserva e in prestito all’Apoel Nicosia, infatti, il Torino ha deciso di non rinnovare il contratto dei due giocatori che da oggi, 1 luglio 2019, risultano ufficialmente svincolati e liberi di accasarsi altrove.

Ichazo, addio Torino: nel futuro la Liga

Il futuro di Ichazo, dunque, sarà ufficialmente lontano dal Toro e da Torino. Il secondo portiere granata, infatti, partirà a costo zero dopo la scadenza del contratto avvenuta lo scorso 30 giugno 2019 e la strada sembra portarlo verso la Liga. Ad aver messo gli occhi sul portiere, infatti, sarebbero sia il Leganes che il Valladolid. Dopo le voci che lo volevano pronto a volare in Uruguay, dunque, la meta più probabile per Ichazo è diventata la Spagna dove potrebbe finalmente trovare il giusto spazio e soprattutto una titolarità che, fino ad oggi, non è riuscito a trovare. Un’occasione per il giocatore ma anche per la formazione che riuscirà a trovare l’accordo con il brasiliano che potrà approdare a parametro zero.

Carlao, l’Apoel Nicosia è la meta più probabile

Dopo sole 4 presenze al Torino, Carlao sembra aver trovato la sua dimensione all’Apoel Nicosia che oggi, con il contratto tra il giocatore e il Toro ufficialmente scaduto, potrebbe pensare a blindare il brasiliano. Svincolato, i difensore è infatti libero di accasarsi altrove e la sua partenza, insieme a quella di Ljajic riscattato ufficialmente dal Besiktas, come abbiamo già spiegato, libererà uno slot per i giocatori extracomunitari.

più nuovi più vecchi
Notificami
ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Buona fortuna a entrambi. Ichazo ha ancora l’età e le carte buone per giocarsela su palcoscenici di un certo livello.

Luis Antonio Correa da Costa
Utente
Luis Antonio Correa da Costa

In bocca al lupo. Ichazo autore di un buon derby

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

E ora come faremo in EL?