Calciomercato Torino / Il Torino ha ufficialmente acquistato a titolo definitivo Pietro Pellegri dal Monaco

Pietro Pellegri diventa a tutti gli effetti un giocatore del Torino. L’attaccante classe 2001 farà parte della rosa granata anche nella prossima stagione: ora è giunto anche l’annuncio ufficiale. Pellegri, enfant prodige al Genoa, meno fortunato al Monaco, è arrivato al Torino a gennaio scorso, dopo una breve parentesi in prestito al Milan. Sotto la guida di Ivan Juric, lo stesso tecnico che lo ha fatto esordire in massima serie a soli 15 anni e 280 giorni, ha avuto spazio soprattutto nelle ultime uscite stagionali. Un solo gol, nella sfida esterna con la Lazio. La sensazione è che aumenterà notevolmente il suo minutaggio.

Calciomercato Torino: Pellegri, le cifre dell’affare

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Pellegri” si legge nel comunicato diffuso dalla società granata: l’attaccante è stato acquistato a titolo definitivo dal Monaco per circa 5 milioni di euro, una cifra inferiore rispetto a quella che era stata stabilita a gennaio per il riscatto.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 28-06-2022


58 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
1 mese fa

a me piace , speriamo solo sia integro per almeno una buona parte della stagione. vedremo… Pedric, ma mi sbaglio, magari non avevo capito bene, o mettevi in dubbio anche questa operazione perchè servivano i soldi di bremer? se si, ma tu non sei quello che ne sa ?!!? se… Leggi il resto »

10genà
10genà
1 mese fa

è un ? grosso come una casa. In bocca al lupo…

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Suggerimenti per zerotreini: 1) Travisare il titolo “controordine compagni ‘Pellegri acquistato dal Monaco’ va inteso che il Monaco ha comprato Pellegri soffiandolo alla cairese, vehcairupiciu” 2) “Pellegri e’ sempre rotto per questo l’hanno preso (vehcairupiciu)” 3) “Pellegri non interessa a Juric. perche’ Juric gioca senza centravanti …vehcairupiciu non lo sapevi?”… Leggi il resto »

Il mercato delle altre / L’Empoli tenta Marin, Fiorentina a caccia di un esterno

Calciomercato Torino: stretta per Maggiore, Seck e Linetty le chiavi per l’affare