Segre al Venezia: UFFICIALE il prestito

1
Segre

Calciomercato Torino / Segre al Venezia in prestito: definita l’operazione, per il centrocampista sarà la prima esperienza in serie B

Jacopo Segre è ora ufficialmente un nuovo giocatore del Venezia. L’ex centrocampista della Primavera del Torino (che ha un contratto con la società granata fino al 2020) è stato ceduto in prestito alla società veneta, che ha battuto la concorrenza dello Spezia, altra squadra fortemente interessata a lui che si era mossa con il club del presidente Cairo per averlo. Per Jacopo Segre quella in laguna sarà la prima esperienza nel campionato di serie B, visto che nelle nelle ultime due stagioni, dopo aver lasciato la Primavera, ha giocato in serie C con la maglia del Piacenza.

Jacopo Segre: il Venezia ha preso il centrocampista esploso a Piacenza

Segre ha vestito la maglia della Primavera del Torino nella stagione 2015/2016 (in precedenza era al Milan) vincendo la Supercoppa italiana di categoria. Nell’ultima stagione il centrocampista ha saputo mettersi in mostra con il Piacenza, dove è stato uno dei titolarissimi collezionando in totale 37 presenze tra campionato, playoff e Coppa Italia di serie C, arricchite da tre gol. Ora si prepara a vivere la sua prima esperienza in serie B mentre il Torino continua a seguirne i progressi.

più nuovi più vecchi
Notificami
Alberto (Nge)
Utente
Alberto (Nge)

Lui promette veramente bene, anche se ha sei mesi meno di Lukic e quest’ultimo s’è già fatta mezzo campionato in Liga.