Peres, dal Brasile segnali al Toro: vuole chiudere, ma chiede di alzare la posta

24
Peres Torino calciomercato
CAMPO, 25.9.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 6.a giornata di Serie A, TORINO-ROMA, nella foto: Andrea Belotti e Bruno Peres

La trattativa è a buon punto, il Torino è ottimista circa la chiusura, ma ancora è richiesto qualche dettaglio da chiarire. Intanto Bruno Peres segue la trattativa dal Brasile, ma i contatti con l’agente sono costanti

È a buon punto la trattativa tra Bruno Peres e il Torino. Ma come si diceva già un paio di giorni fa, non è ancora conclusa. Eppure, finalmente, anche sponda Toro si iniziano a percepire più segnali ottimisti circa il buon esito dell’operazione di calciomercato piuttosto clamorosa, che riporterebbe, se confermata, il terzino brasiliano dalla Roma al club che in Italia l’ha lanciato e poi valorizzato. Ma cosa manca? Come si diceva già da giorni, non è l’accordo tra i due club a preoccupare: prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, trattativa conclusa e documenti tra le società già firmati. È l’accordo con il terzino che ancora non è stato perfezionato, e per il quale anche oggi il Torino tornerà alla carica.

Calciomercato Torino: pressing su Peres per arrivare alle firme

In questo momento Bruno Peres, per altro, è in Brasile, a godersi le vacanze dopo il campionato di Serie A terminato. Ma il suo agente storico, Bernardo da Silva, è al lavoro per trovare l’accordo con il Toro. La società granata è la squadra decisamente più avanti rispetto a tutte le altre interessate (era arrivato qualche sondaggio dall’estero, ma senza trattative ufficialmente avviate), ed è questo che pone il Torino stesso in una posizione di forza. Ma Peres, prima di firmare, vuole avere la certezza di non rinunciare a molti degli emolumenti che percepisce nella capitale. Mancano dei dettagli: bonus per il contratto in base al numero di presenze, gol segnati, posizionamento in classiica, ma anche spese sull’alloggio e qualche extra. Mancano i cosiddetti dettagli, che però ancora frenano il tutto.

Torino, ottimismo per Peres: ma la trattativa potrebbe cocludersi anche la prossima settimana

Rispetto a qualche giorno fa, però, il Torino è più ottimista circa la chiusura positiva della trattativa, perché proprio il terzino ha giudicato positivamente l’idea di tornare all’ombra della Mole. Anche oggi, la dirigenza granata contatterà l’entourage del giocatore per discutere di alcuni termini contrattuali: tale discussione potrebbe anche protrarsi fino alla prossima settimana. Ovviamente, più i tempi si dilatano, peggio è in fase di calciomercato. Ma in questo caso, appunto, ancora ci si considera al riparo da molti spiacevoli inconvenienti. La trattativa però non è ancora del tutto conclusa: se ne riparlerà, costantemente.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
ziggistardust
Utente
ziggistardust

Pretese da fuori classe …..che rimanga in Brasile a scolarsi le Ceres che è meglio

Vanni(CairoDentroNoTarpoAliMaIncasso)
Utente
Vanni(CairoDentroNoTarpoAliMaIncasso)

Secondo me Mazzarri sta piangendo. A me wooolter non piace, ma se è il nostro allenatore cerca giocatori della sua lista. Questo è solo business senza senso. Altro che l’allenatore, al Toro comanda solo Cairo, che non capisce una cippa di calcio e il suo leccapiedi plusvalenzista. Progetto calcio serio… Leggi il resto »

oldbull
Utente
oldbull

la Skol o la Brahma più che la Ceres.

Vanni(CairoDentroNoTarpoAliMaIncasso)
Utente
Vanni(CairoDentroNoTarpoAliMaIncasso)

Ma dico, ma questo Bruno vuole quasi 2 milioni/anno, ma allora Belotti e Ljajic giocano quasi aggratis? A queste condizioni io non lo prenderei. Prima un anno a pane e acqua poi vediamo.

Vanni(CairoDentroNoTarpoAliMaIncasso)
Utente
Vanni(CairoDentroNoTarpoAliMaIncasso)

Poi francamente ma con che stimolo mazzariano viene questo qui? Non ha altre alternative se non andare in campionati tipo MLS. Non lo vuole nessuno in A.
Cerca altro petracchio.
A conoscerli risponde lui.

Alexrunner
Utente
Alexrunner

“Peres Toro contatto” ….”c’e il si del giocatore”…..”siamo ai dettagli”……”oggi o domani si firma”……”prenotate le visite mediche”…….CASO PERES “MAI STATO CONTATTATO DA NESSUNO”………un film gia visto e rivisto,sono alquanto nauseato,non scrivevo da un anno e per un altro anno non ci sara’ nulla da scrivere!!

GranataDentro (Con o senza Cairo, malgrado tutto e tutti, SEMPRE E SOLO FORZA TORO)
Utente
GranataDentro (Con o senza Cairo, malgrado tutto e tutti, SEMPRE E SOLO FORZA TORO)

le notizie interessanti languono effettivamente. Non erstano purtroppo che gli scoop, i finti scoop, il gossip alla vasca di Ansaldi e il mondiale altrui. Ora sono venuti a mancare anche i consueti insulti senza se e senza ma. Calma piatta insomma