Pereyra per l’estate: a centrocampo il Torino può restare così

di Andrea Piva - 11 Gennaio 2019

Calciomercato Torino / Soriano potrebbe non essere sostituito in questa sessione di mercato: Pereyra piace ma ora non può arrivare

Rosa corta e nessun giocatore scontento per il poco impiego: sono queste le linee tracciate da Walter Mazzarri per il calciomercato del Torino. L’allenatore toscano non vuole nessuno muso lungo dentro lo spogliatoio, nessuna lamentale per il minutaggio ridotto: concetti questi che ha esposto anche al presidente Urbano Cairo durante il vertice di mercoledì. È così che la squadra granata, a meno di occasioni imperdibili, potrebbe non intervenire sul mercato per acquistare un sostituto di Roberto Soriano, accasatosi al Bologna. Anche perché il centrocampista che Mazzarri vorrebbe nel suo Torino è Roberto Pereyra ma in questa finestra di mercato l’argentino non approderà sotto la Mole.

Calciomercato Torino: Pereyra il sogno di Mazzarri per l’estate

È così che il Torino è costretto a rimandare il sogno Pereyra alla prossima stagione, dopo che già la scorsa estate il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi avevano provato ad assecondare il desiderio di Mazzarri: le richieste economiche del Watford furono ritenute troppo alte. Per Pereyra se ne riparlerà più avanti, nel frattempo il Torino potrebbe terminare la stagione con i soli quattro centrocampisti centrali attualmente in rosa: Daniele Baselli, Tomas Rincon, Soualiho Meité e Sasa Lukic. A questi si potrebbe poi aggiungere Cristian Ansaldi, che può essere adattato al ruolo di mezzala.

Calciomercato Torino: a centrocampo solo un’occasione irrinunciabile

In questa sessione di mercato potrebbe arrivare un centrocampista a rinforzare la mediana del Torino solamente se si dovesse presentare un’occasione irrinunciabile. Difficile, ad oggi, che l’occasione imperdibile sia rappresentata da Tolgay Arslan del Besiktas, nonostante le voci dalla Turchia diano il calciatore sempre nel mirino della società granata: i costi dell’operazione non convincono.

più nuovi più vecchi
Notificami
rimbaud
Utente
rimbaud

L’articolo è chiaro …arriverà qualcuno solo in caso di prestito con diritto..nulla di più facile..

rimbaud
Utente
rimbaud

@mimashi kurtic e maxi gli unici due acquisti di valore che ricordi a gennaio. ed entrambi arrivata o gratis, uno non fu neppure riscattato nonostante l’Europa le buone prestazioni e la voglia sbandierata di rimanere in granata. Sarebbe comunque servito, andati via lui farnerud Brighi e vjves sono anni che… Leggi il resto »

Viaggiatore
Utente
Viaggiatore

Beh visti gli obiettivi, ci può stare o no?