Calciomercato Torino / Rodriguez esce dall’Europeo dopo la sua miglior partita: ora ragionerà sul futuro

Di Ricardo Rodriguez a Euro 2020, probabilmente, si ricorderà solo l’ultima partita, la più convincente. Contro la Spagna, il terzino di proprietà del Torino ha tenuto botta, spingendo quando possibile. E parzialmente riscattando quel rigore sbagliato contro la Francia che pure non aveva impedito, ai suoi, di trionfare dopo la parata di Sommer su Mbappé. La sua Svizzera è uscita a testa alta, dopo una serie di rigori questa volta sfortunata.

Dalla Bundesliga qualche sondaggio

Rodriguez ora si godrà le vacanze. Poi lo aspettano la val Gardena e Ivan Juric, posto che prima il Toro non riesca a trovargli una sistemazione. Sì, perché tra il giocatore e il club c’è aria di divorzio da settimane, ormai. La stagione è stata deludente e lui non ha apprezzato il poco spazio avuto a disposizione. E’ difficile che con il ritiro la situazione cambi. Qualche timido sondaggio dalla Bundesliga c’è stato, ma servirà trovare una quadra. Di certo quella dell’Europeo è stata una buona vetrina.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-07-2021


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
tric
3 mesi fa

Forse il suo procuratore non aveva tutti i torti. Poteva essere utilizzato meglio. Non è un fulmine di guerra, ma ha piedi piuttosto buoni. Poi se c’è chi gode perché ha calciato male un rigore… beh faccia pure.

GrilloParlante
GrilloParlante
3 mesi fa
Reply to  tric

Tanto valeva tenere De Silvestri….eh, ma abbiamo alzato l’asticella!

granatadellabassa
granatadellabassa
3 mesi fa

Rodriguez è un discreto braccetto di sinistra ma non ha il passo dell’esterno. Tecnicamente è bravo e per una squadra che deve salvarsi va benissimo. L’ingaggio però è assurdo.

T
T
3 mesi fa

Di Rodriguez si ricorderà solo e unicamente il rigore sbagliato con la Francia, che stava per affossare la propria nazionale! Altro che partita convincente con la Spagna… le probabilità di sbolognarlo ora sono quasi azzerate. Già è scarso, arriva da stagione orrende, per lo più in panchina, ha un contratto… Leggi il resto »

Torino, è ufficiale un acquisto: arriva Zanotel dal Pordenone

Ludergnani al Torino, prende il posto di Bava: è UFFICIALE