Roma, Petrachi ds? Il no di Conte può complicare l'arrivo del dirigente

Roma: il no di Conte può complicare l’arrivo di Petrachi

di Redazione - 7 Maggio 2019

Conte ha rifiutato la panchina della Roma, ora i giallorossi potrebbe anche cambiare i piani per il ds: Petrachi resta in attesa

“Mi sono innamorato di Roma frequentandola nei due anni in cui sono stato c.t.. Un ambiente molto passionale, che ti avvolge. Oggi le condizioni non ci sono ma penso un giorno, prima o poi, io andrò ad allenare la Roma”. Parole queste rilasciate da Antonio Conte in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Il no dell’allenatore alla società capitolina, potrebbe cambiare anche il futuro di Gianluca Petrachi. Già, perché alla Roma in queste ore l’ambiente non sembrerebbe essere dei più sereni e con il no arrivato dall’ex ct della nazionale potrebbero cambiare anche i piani dirigenziali.

Torino, tra Cairo e Petrachi è tornata la quiete

Petrachi ha ancora un anno di contratto con il Torino e dopo il battibecco a distanza con Urbano Cairo avvenuto nelle scorse settimane (“Mi dispiace dover constatare, quindi, che forse è il presidente Cairo che non ha più fiducia nei miei confronti e ne prendo atto con rammarico” aveva tuonato, tra le altre cose, il dirigente) in casa granata sembra essere tornata la quiete. O almeno vige una sorta di tregua che durerà fino al termine del campionato.

Torino, il futuro del ds si deciderà a fine campionato

Solamente dopo che sarà arrivato il triplice fischio di Torino-Lazio si tornerà a parlare del futuro di Petrachi e dell’eventuale sua sostituzione: non è da escludere un addio del dirigente anche nel caso la Roma dovesse fare altre scelte per il ruolo di direttore sportivo.

più nuovi più vecchi
Notificami
Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

Per me Petrachi resta, fa un paio di acquisti giusti (seconda punta e centrocampista di qualità superiore), spedisce Zaza e forse vende bene Iago Falque, dopodiché ci prende un paio di esterni per completare la rosa.

T
Utente
T

Petrachi è come il roito che gli uomini usano per arrivare all’amica figa. Cairo dovrebbe essere orgoglioso della sua crescita professionale…

tore110
Utente
tore110

Eh?

Cup
Utente
Cup

Conte oggi rifiuta la Roma, ma domani è certo che l’allenerà… immagino che i tifosi romanisti lo adorino e lo aspettino con ansia… per tirargli i pomodori marci a colui che praticamente si è autoproclamato il migliore allenatore del mondo!