Calciomercato Torino / Rosati è un nuovo giocatore del Torino, contratto di un anno. Si giocherà il ruolo di secondo con Ichazo

Antonio Rosati è un nuovo giocatore del Torino, adesso è ufficiale. Con una nota sul proprio sito, il club granata ha annunciato l’ingaggio del portiere ex Perugia che si contenderà con Ichazo il ruolo di vice-Sirigu. La notizia era nell’aria da giorni, ora il guardiapali classe ’83 raggiungerà il ritiro di Bormio per fare conoscenza dei nuovi compagni e iniziare a lavorare agli ordini di Walter Mazzarri. Il suo arrivo libererà Zaccagno che partirà per una nuova esperienza in prestito.

Rosati, il saluto di Cairo: “Arriva a completare l’organico dei portieri”

Ecco le prime parole da granata di Rosati che nella mattinata di ieri aveva svolto le visite mediche presso il Centro di Medicina dello Sport: “Ringrazio il Presidente Cairo e tutto il Torino per l’opportunità che mi è stata concessa. Torno in serie A, in un club che ha fatto la storia del calcio italiano e che ogni sportivo ha sempre guardato con rispetto e ammirazione”. E’ arrivato anche il saluto del presidente Cairo: “Antonio Rosati è un calciatore di esperienza che completa il nostro organico per quanto concerne i portieri. A nome di tutta la Società sono lieto di accoglierlo con il più cordiale benvenuto! Sempre Forza Toro!”.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
75-76
75-76
3 anni fa

Viene a fare il terzo. Meglio che Zaccagno vada a giocare.

io
io
3 anni fa

non mi pare che sia idoneo come secondo portiere …..e pensare che si è cacciato Padelli per arrivare a costui come secondo !!!

masterfabio
masterfabio
3 anni fa

Benvenuto al Toro.

Boyé, si fa avanti il Frosinone: l’argentino piace a Longo

Buongiorno, il Foggia avanza: il Torino lo cede in prestito