Calciomercato Torino / Il ds della Salernitana, Walter Sabatini, è tornato a parlare del futuro di Simone Verdi

Simone Verdi è stato uno dei protagonisti principali dell’incredibile salvezza ottenuta dalla Salernitana. Il trequartista ora tornerà al Torino, con il quale ha ancora un anno di contratto, anche se il ds dei campani, Walter Sabatini, non ha mai nascosto il desiderio di poterlo riportare a Salerno. “Verdi? E’ del Torino, è un prestito secco, ma scadenza 2023 quindi potere del Torino abbastanza limitato, insomma dipende più da lui. Bisogna vedere e capire i margini di manovra, perché è portatore di uno stipendio crasso, meritato ovviamente, merito suo” ha dichiarato a tal proposito lo stesso Sabatini in un’intervista rilasciata a Il Mattino.

Simone Verdi
Simone Verdi
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 29-05-2022


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
1 mese fa

Praticamente ha detto che lo prenderebbero se non dovessero pagare quasi nulla al Torino e lui si spalmasse l’ingaggio su più anni. Dal suo punto di vista non fa una piega, vista la situazione contrattuale ed anche il valore del giocatore. Il che vuol dire che inizierà la solita tarantella… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Se è crasso e meritato perché non glielo pagano alla Salernitana?

maximedv
maximedv
1 mese fa

È meritato perché è stato bravo ad intortarsi il Torino, mica lui

suoladicane
suoladicane
1 mese fa
Reply to  maximedv

esatto!

tric
tric
1 mese fa

Finito adesso di guardare Pisa – Monza. Nessun rimpianto per non aver trattenuto Lucca. Rimpianto, invece, per non avere Beruatto junior. Bisognerebbe provare ad acquistarlo.

Calciomercato Torino: Gollini si allontana, Cragno prende tempo

Il Monza in A, Berlusconi sogna in grande e tenta Belotti