Calciomercato Torino / Il ds della Salernitana, Walter Sabatini, è tornato a parlare del futuro di Simone Verdi
Simone Verdi è stato uno dei protagonisti principali dell’incredibile salvezza ottenuta dalla Salernitana. Il trequartista ora tornerà al Torino, con il quale ha ancora un anno di contratto, anche se il ds dei campani, Walter Sabatini, non ha mai nascosto il desiderio di poterlo riportare a Salerno. “Verdi? E’ del Torino, è un prestito secco, ma scadenza 2023 quindi potere del Torino abbastanza limitato, insomma dipende più da lui. Bisogna vedere e capire i margini di manovra, perché è portatore di uno stipendio crasso, meritato ovviamente, merito suo” ha dichiarato a tal proposito lo stesso Sabatini in un’intervista rilasciata a Il Mattino.

Praticamente ha detto che lo prenderebbero se non dovessero pagare quasi nulla al Torino e lui si spalmasse l’ingaggio su più anni. Dal suo punto di vista non fa una piega, vista la situazione contrattuale ed anche il valore del giocatore. Il che vuol dire che inizierà la solita tarantella… Leggi il resto »
Se è crasso e meritato perché non glielo pagano alla Salernitana?
È meritato perché è stato bravo ad intortarsi il Torino, mica lui
esatto!
Finito adesso di guardare Pisa – Monza. Nessun rimpianto per non aver trattenuto Lucca. Rimpianto, invece, per non avere Beruatto junior. Bisognerebbe provare ad acquistarlo.