Calciomercato Torino / Belotti non ha ancora comunicato la propria decisione sul futuro e ora c’è il Monza a corteggiarlo
La notizia ha cominciato a circolare nella giornata di ieri e ha trovato conferme: il Monza vuole Andrea Belotti. Un paio di settimane fa in pochi avrebbero potuto credere alla possibilità che il Gallo lasciasse il Torino per trasferirsi in Brianza, ora però inizia a non apparire come un’idea del tutto campata in aria. Non risulta che il centravanti abbia al momento firmato qualche contratto ma il fatto che a dieci giorni dalla fine del campionato non abbia ancora palesato la sua decisione sta facendo preoccupare anche i più ottimisti.
Calciomercato Torino: Belotti tra i sogni europei di Juric e le ambizioni del Monza
Quando ha parlato pubblicamente, Belotti ha spiegato che la scelta riguardo al prossimo contratto da firmare sarebbe dipesa anche dalle ambizioni della società: per quanto riguarda il Torino, Ivan Juric non ha nascosto di voler provare a raggiungere l’Europa ma ha specificato che per riuscirci serviranno una decina di acquisti e bisognerà vedere nelle prossime settimane se verrà ascoltato da Cairo e Vagnati.
Per quanto riguardo il Monza, invece, subito dopo la vittoria della finale playoff con il Pisa il presidente Silvio Berlusconi si è lasciato andare a sogni decisamente molto ambiziosi: “Ora vogliamo vincere il campionato e poi andare in Champions League”. Certo tramutare le belle intenzioni in fatti per una neopromossa come il Monza sarà davvero molto, molto, complicato – e questo lo sa bene anche il Gallo – ma è invece facile credere che i brianzoli vogliano costruire un progetto importante e non limitarsi a vivacchiare in serie A. Lo dimostra anche il fatto che siano mossi i primi passi per un centrocampista come Stefano Sensi ancora prima di sapere se avrebbero vinto o perso i playoff. Belotti ora sta preparando la partita tra Italia e Argentina in programma martedì: tra un allenamento e l’altro si attende però sempre una sua parola, un segnale riguardo alla sua scelta per il futuro.
Questa storia sta stancando. Non se ne può più. Per fortuna tra 30 giorni finirà per forza.
Se voleva rimanere lo avrebbe già detto.
i derby lombardi fra i due nanefrottoli saranno fra i momenti più alti della prossima stagione, per non parlare delle cene eleganti a seguire
“….per non parlare delle cene eleganti a seguire…””
invidioso
dai che avresti pagato per partecipare alle cene eleganti, elegantissime, di Berlu. La più brutta era del tipo : “Quel gran pezzo dell’Ubalda tutta nuda e tutta calda”