Serie A, UFFICIALE: ecco le date del calciomercato 2020/21 - Toro.it

Serie A, UFFICIALE: ecco le date del calciomercato 2020/21

di Redazione - 16 Giugno 2020

Calciomercato Serie A / Ufficiali le date del calciomercato estivo e invernale per la stagione 2020/2021: si parte il 1° settembre, stop il 5 ottobre

Via il 1° settembre, gong il 5 ottobre alle ore 20. Sono state ufficializzate le date del calciomercato estivo 2020 per la Serie A e tutto il calcio italiano. Complice la proroga della stagione – a causa dell’emergenza coronavirus – la sessione inizierà più tardi del solito e durerà meno rispetto ai consueti tre mesi. Si partirà il primo giorno di settembre e si chiuderà ai primi del mese successivo: poco più di 30 giorni.

Serie A, trattative a settembre e gennaio: le date

Contestualmente alla decisione sull’estate, la Figc ha ufficializzato anche le date del calciomercato invernale, che invece non subirà sostanziali variazioni rispetto agli ultimi anni: prenderà il via il 4 gennaio e si chiuderà alle 20 del 1° febbraio.

E’ bene ricordare che, per trattative che riguarderanno cessioni all’estero di calciatori al momento in Italia, si applicheranno i limiti di date e orari delle Federazioni di destinazione del tesserato.

Urbano Cairo e Davide Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati
0 0 vote
Article Rating

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
25 giorni fa

Notizia irrilevante per la cairese

Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
26 giorni fa

Se non altro si tornerebbe al calciomercato estivo di un mese, come ai vecchi tempi. Se però fosse vera la data di partenza del 12 settembre per il nuovo campionato allora significherebbe fare 20 giorni di mercato con il campionato in corso…non il massimo…