Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente del Verona Maurizio Setti ha parlato del futuro del tecnico Ivan Juric

Resterà al Verona, arriverà al Torino o sceglierà un’altra squadra? Sono ore calde per il futuro di Ivan Juric che, entro la fine della settimana, dovrebbe prendere la decisione finale sul suo futuro. Il presidente gialloblù Maurizio Setti spera di convincerlo a restare ma è consapevole che il rischio di perdere l’allenatore croato (corteggiato anche dal Cagliari oltre che dal Toro) è alto. E propio Setti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato del futuro del suo tecnico: “Juric ha ancora due anni di contratto con noi, lo ribadisco. Ma nel calcio le cose cambiano rapidamente, aspettiamo i prossimi giorni per capire cosa potrà accadere”.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-05-2021


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman
4 mesi fa

È fatta, 2 milioni per 3 anni. Con lui o vinci o perdi, non è certo un allenatore che specula e, vista la nostra scarsezza, sarà dura vincere e più semplice perdere. Gli servono giocatori affamati, i nostri sono satolli.

andrepinga
andrepinga
4 mesi fa

Praticamente ha detto che per liberare juric vuole i soldi

Guevara2019
Guevara2019
4 mesi fa

Se arriva è solo per i 2 milioni mai guadagnati sino ad ora, la squadra è da rinnovare quasi per intero e non succederà, mal che gli vada con una prossima classifica infernale arriverà il terzo salvatore della patria, quinto allenatore in due anni…ma prima o poi l’ascensore a scendere… Leggi il resto »

davidone5
davidone5
4 mesi fa
Reply to  Guevara2019

Giampaolo è un aziendalista ed ha sbagliato a dire che era contento del mercato quando invece la verità era un’altra. Juric al contrario non le manda a dire e deve ottenere quello che vuole altrimenti come quest’anno a Verona continua a lamentarsi per il mercato fatto, lui sa già i… Leggi il resto »

Ultrà
Ultrà
4 mesi fa
Reply to  davidone5

quante certezze…

maximedv
maximedv
4 mesi fa
Reply to  davidone5

Ma se l’anno scorso gli hanno venduto praticamente tutti i più forti e non ha fatto nulla ma ha allenato tranquillamente… Anche dalle interviste mi sembra che per lui sia più una questione economica che di squadra

madde71
madde71
4 mesi fa
Reply to  davidone5

voglio vedere..

Il Torino riparte da Mandragora, ma il riscatto (per ora) è rimandato

Juric al Torino, è fatta: il tecnico ha accettato l’offerta di Cairo