Ivan Juric è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Torino: ha accettato la proposta di Cairo

Ivan Juric è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Torino. Il tecnico croato ha infatti accettato la proposta di Urbano Cairo di un triennale a 2 milioni di euro a stagione più bonus legati alle qualificazioni alle coppe europee. Per la definitiva fumata bianca c’è però ancora da attendere: l’allenatore è infatti legato contrattualmente all’Hellas Verona per altre due stagioni e dovrà prima trovare un accordo per la rescissione. Un ostacolo che non sembra affatto insormontabile.

Torino: Nicola ai saluti

Oltre a quella del Torino, Ivan Juric aveva ricevuto anche una proposta da parte del Cagliari, oltre che un’offerta di prolungamento con lo stesso Verona. L’offerta economica presentata da Cairo e le ambizioni maggiori rispetto al club scaligero hanno però indotto l’allenatore croato ad accettare la proposta del Toro. A Davide Nicola non verrà quindi rinnovato il contratto, nonostante il merito di aver portato la squadra a una salvezza difficile e non scontata. Cairo e Vagnati hanno deciso: il Torino riparte da Juric.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-05-2021


144 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa

vedo che nel merito uno zerotreino non sa mai rispondere
Giustamente parla di pinzette

odix77
odix77
3 mesi fa

sta organizzando la prossima marcia “siamo in tantissimi” in centro a Torino cerca di essere tollerante…. voui mettere contattare tutti e 30 i suoi amici partecipanti?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa
Reply to  odix77

perdona la mia insensibilità

PS vendo pinzette…

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
3 mesi fa

OT Leggo i commenti surreali di GD , e capisco che ieri sera ha seguito il consiglio di @Mimmo. Adesso gd, pulisci e disinfetta le pinzette, c’è ancora la pandemia in giro. Sai mai che possano essere di utilizzo condiviso, con il resto della PCC. Visto la proverbiale tirchieria del… Leggi il resto »

madde71
madde71
3 mesi fa

ti ho mandato un vocale,meglio stia fuori dal sito,senno’ ai 4 genuflessi leccheggianti viene orticaria

odix77
odix77
3 mesi fa
Reply to  madde71

quello che esce dalla tua bocca a persone mediamente sane di mente può al massimo fare tenerezza, un pò pena in alcuni casi per la situazione grave di instabilità mentale che vivi, niente di più, non ti dare un’importanza che non hai…

VeneziaGranata
VeneziaGranata
3 mesi fa

Finalmente un grande allenatore che sa far giocare le sue squadre, ha alle spalle risultati convincenti e viene qui motivato da grandi ambizioni. Forse la Champions è troppo, ma l’Europa League con lui è alla portata. Spiace, ovvio, per il cuore granata che si è dannato l’anima per allenare quella… Leggi il resto »

Verona, il presidente Setti: “Juric al Toro? Aspettiamo i prossimi giorni per capire”

Da Milinkovic-Savic ad Ansaldi: i giocatori col contratto in scadenza il 30 giugno