L’esterno non ha convinto e la sua avventura al Torino è già finita: Brandon Soppy riparte dal campionato tedesco

Non è riuscito a convincere Juric e anche gli infortuni ne hanno condizionato il rendimento con la maglia del Torino: con qualche mese di anticipo – il club lo aveva acquistato in prestito con diritto di riscatto – Soppy rientra all’Atalanta. Quello in nerazzurro è stato in realtà un passaggio veloce perché il terzino ha ora firmato con lo Schalke 04 con cui nella mattinata di ieri aveva trovato l’accordo: terminerà in Germania la stagione.

Soppy: la stagione al Torino

Per Soppy l’esperienza al Torino è stata assolutamente negativa: l’esterno ha giocato appena due partite da titolare, non riuscendo a convincere entrambe le volte, e ha collezionato altre tre spezzoni di gara per un totale di appena 177 minuti di gioco. Ora spera di riuscire a rilanciarsi con la maglia Schalke 04 mentre al suo posto il Torino ha scelto Adam Masina, in arrivo dall’Udinese.

Brandon Soppy e Hassane Kamara in Torino-Udinese
Brandon Soppy e Hassane Kamara in Torino-Udinese
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-02-2024


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James71
1 mese fa

Ah ecco allora ora è confermato ufficialmente che non dobbiamo ringraziare Percassi, ma lo Schalke 04 😉

James 75
James 75
1 mese fa

Comuque Sensi sta andando al Leicester proprio adesso, sto guardando Sportitalia, liberando Praet, prenderlo come vice Vlasic? Anche se il fisico lo sorregge, tatticamente e tecnicamente è molto oltre la media altroché

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  James 75

tra l’altro è pure in scadenza a giugno … ma sarebbe un’operazione di buon senso, quindi non succederà

invece, l’addio di Soppy non avrebbe dovuto portare l’esterno mancino che milita nella b tedesca ? ah no, meglio lo scassato Masina …

Bologna65@
Bologna65@
1 mese fa

Un’altro top player che ci saluta. I nostri più grandi acquisti sono le cessioni di giocatori a dir poco inutili. Ci tocca festeggiare le cessioni viste le difficoltà nel liberarci delle varie ballerine di turno prese per dimostrare che numericamente abbiamo la rosa.

Da Granato
1 mese fa
Reply to  Bologna65@

Grande verità

T9
T9
1 mese fa
Reply to  Bologna65@

E faresti bene a festeggiare! Ti ricordo che fino ad un paio di settimane fa non si leggevano altro che commenti negativi sul fatto che le cariatidi non fossero cedute. Ora che ce ne siamo liberati (almeno parzialmente a dir la verità) ci dovrebbe essere una moderata soddisfazione. Ti immagini… Leggi il resto »

Lovato, al Torino: è UFFICIALE. “Con Juric ho parlato dei progetti futuri”

Calciomercato Torino: Karamoh vicino al Montpellier