Calciomercato Torino / Il club francese ha presentato un’offerta per l’attaccante che ha già dato l’ok al trasferimento

Dopo N’Guessan, Seck, Zima e Soppy, anche Karamoh potrebbe lasciare il Torino in questa sessione di mercato. Il Montpellier, squadra che al momento occupa la dodicesima posizione in Ligue 1, ha infatti ufficialmente formulato un’offerta per il numero 7 granata, che in questa stagione ha trovato pochissimo spazio e vorrebbe giocare di più. Karamoh ha già dato il suo consenso all’operazione, si attende però la risposta del Torino.

Calciomercato Torino: offerta del Montpellier per Karamoh

Negli scorsi giorni c’erano stati sondaggi da parte del Lecce e del Nantes per l’attaccante ma nessuno dei due club aveva tentato l’assalto decisivo. Karamoh è consapevole del fatto che al Torino non avrebbe molti spazi nella seconda parte di stagione, soprattutto ora che arrivato anche David Okereke, un attaccante puro che nelle gerarchie granata è quindi davanti al francese come vice Sanabria. Per questo motivo Karamoh si è già detto disponibile al trasferimento al Montepellier ma va ancora trovato l’accordo tra le parti. Ci sarà tempo fino alle ore 23 per trovare un’intesa e finalizzare l’operazione: in Francia, infatti, la sessione invernale di calciomercato chiude tre ore più tardi rispetto all’Italia (da noi la chiusura è alle 20). Se Karamoh dovesse effettivamente essere ceduto, il Torino potrebbe tornare sul mercato per portare alla corte di Ivan Juric un nuovo innesto.

Yann Karamoh
Yann Karamoh
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-02-2024


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
21 giorni fa

serviva un esterno mancino ? Masina !
serviva un sostituto di Vlasic ? Stokazzo !
direi bene …

James 75
James 75
21 giorni fa

Anche se quella grandissima M… A di Maresca piuttosto lo tiene in tribuna,minchia odio poca gente ma Maresca, quando è venuto sotto la Maratona pareggiando il derby al minuto 90 esultando come Ferrante, facendo il TORO, un gobbo, mamma mia l’avessi avuto tra le mani, l’avrei demolito

James 75
James 75
21 giorni fa

Leggo che vorreste Barak, anch’io tantissimo, c’è un piccolo problema… Comisso ODIA Cairo….. Dubito… Praet no?

James71
21 giorni fa
Reply to  James 75

Mi sa che il piccolo problema è più un altro… “Sarà Antonin Barak il colpo finale del Toro nel mercato di gennaio? Può essere, ma la trattativa con la Fiorentina si è arenata sulla formula: i granata propongono il prestito con diritto di riscatto, il club di Commisso spinge per la cessione… Leggi il resto »

Soppy, risolto il prestito: è UFFICIALE. Ora ha firmato con lo Schalke 04

UFFICIALE, Masina al Torino: “Sono carico. Esterno o braccetto? È uguale”