Il difensore ex Udinese è un nuovo giocatore del Torino: Juric ha un esterno di piede mancino da poter utilizzare nel nuovo sistema

Juric aveva espresso il desiderio di avere in rosa un esterno di piede mancino da poter utilizzare nel 3-5-2 e Vagnati lo ha accontentato. Adam Masina è un nuovo giocatore del Torino: il contratto del terzino è stato depositato in Lega. L’accordo tra le parti, l’arrivo a Torino, le visite mediche e poi la firma sul contratto. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

Masina: “Mi sento ancora un giocatore importante”

Masina ha poi rilasciato le prime parole da calciatore del Torino ai microfoni di Torino Channel: “Scegliere il Torino è stato facile per me, è stata una delle chiamate che più emozionato e più mi ha entusiasmato, posso dire con assoluta certezza che volevo far parte di questa storia”.

Su Vagnati: “Il direttore Vagnati già all’epoca della Giacomense era super carico, adesso ha un entusiasmo e una passione che si respira. Sono contento della sua chiamata, abbiamo avuto un buon confronto e sono contento di averlo raggiunto”.

Sulla sua condizione: “Mi sento bene, sono molto carico soprattutto mentalmente, ho tante energie da dare, sono entusiasta della situazione”.

Sul suo ruolo: “Non ho preferenze particolari di ruolo, sono un braccetto di difesa con caratteristiche offensiva e un quinto con caratteristiche più difensive. Deciderà il mister”.

Sull’esperienza in Inghilterra con il Watford: “L’esperienza al Watford è stata formativa, a un ventiquattrenne consiglio un’esperienza all’estero”.

Sulla nazionale marocchina: “Mi sento ancora un giocatore importante, penso di poter dare tanto alla Nazional, in questi ultimi mesi non sono riuscito a rispondere perdere, farò di tutto per tornare in Nazionale”.

Su cosa rappresenta l’Italia: “L’Italia per me vuol dire casa, sono cresciuto in Italia, ho una famiglia italiana, è la mia patria. Sono contento di essere qui a Torino e non vedo l’ora di scoprire le emozioni che ha di regalarmi. Sarò contento di essere sostenuto dalla comunità marocchina di Torino”.

Sul numero di maglia scelto: “Ho scelto il numero 5, non c’è un motivo particolare. Mi intrigava, è un numero che ha una sua importanza”.

Sulle sue passioni: “Io vivo per il calcio, poi amo leggere, amo passare il tempo con la mia famiglia ma spero di essere ancora protagonista con il calcio. Non sono sui social, li ho tolti qualche anno fa”.

Infine, Masina ha voluto anche lanciare un messaggio ai tifosi: “Ai tifosi dico che sono molto contento di essere qui, non vedo l’ora di cominciare e di incontrare tutti allo stadio”.

Adam Masina
Adam Masina
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-02-2024


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
21 giorni fa

Forza Masina!

sonosempreio
sonosempreio
21 giorni fa

“ Sono un braccetto di difesa con caratteristiche offensiva e un quinto con caratteristiche più difensive “ Praticamente una supercazz.ola. Non servi ad un caz.z.o Però è ambizioso come il lur.ido na.no mai.ale testa di caz.z.o di masio. Buon segno. Sarà un top. Urge pugn.ett.a 👊💦

bzbzbzbz
bzbzbzbz
21 giorni fa
Reply to  sonosempreio

Pensa a come stai messo tu prima

sonosempreio
sonosempreio
21 giorni fa
Reply to  bzbzbzbz

Mmmm che bel nick…Tu sei un altro ( o multinick ) vecchio decrepito con disfunzione erettile dispiaciuto che non puoi smanettarti per la cairese? Puoi sempre farti prestare un vibra dal fino.cc.hio del sito….per godere ci sono alternative nonnino 😘

angelo62
21 giorni fa
Reply to  sonosempreio

tu non sarai un multinick, ma sei l’ennesimo maleducato che viene lasciato commentare impunemente su questo sito

sonosempreio
sonosempreio
21 giorni fa
Reply to  angelo62

Un bacione anche a te nonnino. Salutami il nick preso dal ronzio di 1000 mosche in un container pieno di ca.cca. 😘. E salutami pure il na.no mai.ale 😉

Scimmionelli
21 giorni fa
Reply to  angelo62

E’ un multinick. Non ne riconosci il lingiaggio sobrio da educanda? E’ il Fu 03enientepiu’ e il Fu 03antitarzan, pluribannato e plurimorto e sepolto per la sua compulsiva tendenza a postare fotografie del suo scroto. Una prece.

sonosempreio
sonosempreio
20 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Nonnetto, fai tanto l intelligentone ed il saggio per poi sparare cazz.ate. I multinick sono coloro che postano con vari nick ( tipo i cazz.ari vecc.hi decrepiti come te e l imprenditeur diversamente etero ). Lo scroto che postavo ha avuto due grandi risultati: lo shock della contessa Mazzanti vien… Leggi il resto »

guidone
guidone
21 giorni fa

io l’unico braccetto che conosco è il padrone del vapore,capitan TDC…a parti gli scherzi(ma fino ad un certo punto),benvenuto al Toro.

Calciomercato Torino: Karamoh vicino al Montpellier

Okereke al Torino: è UFFICIALE. “Pronto a dare tutto, ecco il numero che ho scelto”