Calciomercato Torino: Bogdan del Livorno piace, Spinelli conferma

Bogdan, Spinelli conferma: “Su di lui c’è il Torino”

di Francesco Vittonetto - 12 Giugno 2019

Calciomercato Torino / Bogdan nel mirino di Cairo, arriva anche la conferma del presidente del Livorno Spinelli: ecco le sue parole

Sì, Luka Bogdan piace al Torino. E la conferma, questa volta, arriva direttamente dal presidente del Livorno, Aldo Spinelli, che in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss – nella quale gli è stato chiesto di un eventuale sondaggio del Napoli per il difensore – ha parlato così: “C’è l’interessamento da parte di squadre di Serie A. Non ho mai sentito il Napoli. E’ un ragazzo eccezionale, serio e preparato. Abbiamo una difesa da Serie A e non vogliamo privarcene. Poi ovviamente la volontà dei giocatore e degli agenti è determinante. Cerchiamo di rinforzarci a centrocampo e in attacco, ma non vendiamo in difesa. Bogdan è da Napoli, mi ricorda Chiellini. Altre società si sono fatte vive, come il Torino. Quest’anno vogliamo consolidarci e tenere i giocatori che ci hanno portato avanti. Stiamo facendo un grande centro sportivo, stiamo investendo molto”.

Bogdan-Torino, c’è l’interesse: la situazione

Come riportato su Toro.it, Bogdan è finito nel mirino del Torino, che su di lui avrebbe posato gli occhi soprattutto in ottica futura. I granata starebbero seguendo il profilo del centrale croato classe 1996 – con un passato tra Catania e Vicenza – anche con l’ipotesi di acquistarlo subito e girarlo in prestito per una stagione.

Insomma, trattativa confermata e aperta. Il Toro va avanti per Bogdan, parola (anche) di Spinelli.

più nuovi più vecchi
Notificami
Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

No ho altri impegni, e poi con la lingua che ti ritrovi basti e avanzi.

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Senti ex GD ma non vedi che non ti fila nessuno. Ti do un suggerimento: tu e il popolo granata di Empoli andate in giro per Torino a pulire i muri dai graffiti sarebbe una cosa utile e qui molti te ne sarebbero grati.

GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)

oggi ho risposto a non meno di 15 interlocuzioni.
invece per i muri perchè no sarebbe una buona azione. vieni con me?

GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)

sempre bello legger al mattino che almeno alal sera e ala notte gli zerotreini sifannoun po’ compagnia tra loro. potrebbero farlo senza per forza offendere chi non la pensa come loro, ma non ce la possono fare. chi è contro cairo ha una opinione ed èassolutament legittima e giusta. chi… Leggi il resto »