Calciomercato Torino / Il centrocampista sta svolgendo le visite mediche di rito, poi partirà per Pinzolo dove raggiungerà i compagni

Adrien Tameze è arrivato a Torino ma ci resterà poco, pochissimo: tempo di svolgere le visite mediche di rito, poi partirà alla volta di Pinzolo dove raggiungerà Ivan Juric e i suoi nuovi compagni di squadra per il ritiro estivo. Il centrocampista acquistato dal Verona intorno alle 8 si è presentato al Centro di Medina dello Sport dove sta ora svolgendo le visite mediche, passaggio necessario per poter diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Torino.

Adrien Tameze
Adrien Tameze
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-07-2023


85 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Poi chissà che gli frega a Juric se Ricci resta o parte.. Deve stare ancora un anno, più che il nano posto non raggiungerà, giocherà con cosa gli passeranno e poi saluti ai programmi della cairese.

giogranata
giogranata
1 anno fa

Davvero un gran bel colpo! Il ds Vagnati ha saputo agire con oculatezza portando un centrocampista di spessore nella rosa Granata. Lui, Ilic, Linetty e Ricci sarebbero il top per la nostra mediana.

Casao92
Casao92
1 anno fa
Reply to  giogranata

Tameze, Ilic, Linetty e Ricci sono il top.

corrado
1 anno fa

Tameze è ok, non è un fenomeno ma è un giocatore utile. Porta un po’ di corsa, muscoli (ma non centimetri) e quell’esperienza che un po’ mancava a centrocampo. Juric lo conosce e voleva un giocatore con quelle caratteristiche li. Per me Ricci non sarebbe mai da cedere, per mille motivi.… Leggi il resto »

Filippo Bull
1 anno fa
Reply to  corrado

L’ultima frase della tua osservazione dice tutto ……….

Da Granato
1 anno fa
Reply to  corrado

Esattamente… ma non mi fido!

Casao92
Casao92
1 anno fa
Reply to  corrado

Anche perché Juric gioca con il regista per inserire un regista ci vuole più tempo. In una squadra se serve un regista sarebbe meglio farlo arrivare ad inizio ritiro perché e’il giocatore che dirige il gioco.

T9
T9
1 anno fa
Reply to  corrado

Permettimi una osservazione …. si continua a parlare di centimetri a centrocampo ma per far che? I rilanci sbilenchi di Savic arrivano a Sanabria o più spesso al portiere avversario, i rilanci (le poche volte che ci sono) della squadra avversaria arrivano sempre sulla testa dei nostri centrali perchè giocano… Leggi il resto »

Casao92
Casao92
1 anno fa
Reply to  T9

Forse per evitare tiri dal limite dell’area.

T9
T9
1 anno fa
Reply to  Casao92

Con lui o senza lui non è cambiato assolutamente nulla della nostra fase difensiva. I tiri dal limite li eviti se ti muovi da squadra non se un interprete è più o meno dotato di un altro.

Casao92
Casao92
1 anno fa
Reply to  T9

Un mediano piu’fisico contrasta meglio.

T9
T9
1 anno fa
Reply to  Casao92

Era un falloso del caxxo. Con 11 ammonizioni potresti spacciarti anche tu per fisico

corrado
1 anno fa
Reply to  T9

Ciao @T9, siamo una delle squadre che ha subito di più gol sui piazzati e che ne ha segnati meno. Abbiamo perso valanghe di punti (ed entrambi i derby) con gol subiti da calcio d’angolo e abbiamo pochi saltatori per fare gol quando i piazzati sono a nostro favore. Ci… Leggi il resto »

T9
T9
1 anno fa
Reply to  corrado

@corrado – Certamente. Non ho detto che non auspico IN GENERALE una rosa alta per i motivi che hai detto, ho detto che nego l’equazione secondo la quale ci serve un centrocampista alto e muscoloso. Se ci serve alto e muscoloso non è per fare specificamente il centrocampista come si… Leggi il resto »

Robilant1959!
1 anno fa
Reply to  corrado

Come sovente accade,mi trovo concorde con il tuo pensiero. Per quanto concerne la tua chiusura,dati i 18 anni di presidenza , immagino tutti conoscano la risposta

Torino, dopo Tameze si stringe per Doig: nuovi contatti con il Verona

Calciomercato Torino, per Ricci la Lazio alza l’offerta a 20 milioni