Il Torino fa spesa in casa Verona: dopo aver chiuso per Tameze continuano i contatti per portare anche Doig in granata
Il Torino ha praticamente chiuso per Adrien Tameze, centrocampista giĂ allenato da Juric nel suo ultimo anno a Verona. Il giocatore svolgerĂ le visite mediche e nelle prossime ore firmerĂ il suo contratto che lo legherĂ ai colori granata. Il camerunense, però, non è l’unico giocatore che Vagnati aveva messo nel mirino: tra gli obbiettivi di mercato c’è ancora Josh Doig, per cui ci sono stati nuovi contatti con la societĂ scaligera. Il giocatore è stato escluso dalla gara amichevole disputata dall’Hellas nella giornata di giovedì, fatto che potrebbe far pensare ad un vero e proprio indizio di mercato. Il ds sta lavorando da tempo a questo affare ed è molto determinato a concluderlo. Tanto che il club è disposto ad alzare l’offerta a 7 milioni per assicurarsi le prestazioni del giocatore.
I numeri di Doig
Doig è stato senza dubbio uno dei migliori giocatori dell’ultima stagione di Serie A. Lo scozzese è arrivato dall’Hibernian e non sembra aver affatto risentito dei cambiamenti a cui è andato incontro in Italia. Il nostro campionato, come è ben noto, è uno dei piĂą impegnativi sotto il punto di vista della tattica e dell’organizzazione, ma il giovane si è inserito alla grande e ha collezionato 2 gol e 4 assist nelle sue prime 22 presenze in Serie A.
Sta storia di Doig mi ricorda tanto quella mitica di Ghoulam… a proposito quest’ultimo è svincolato, lo si potrebbe prendere anche solo per ricordo di quella lunga estate di passione!
Se il West Ham offre Vlasic e 20 milioni per Schuurs, io ci penserei seriamente, coi soldi si prendono Doig e un difensore centrale, Singo se non si trovano acquirenti si può scambiare con Messias.
Tieni presente che il 15% della vendita di Schuurs va all’Ajax, cioè 5 mln e 250 mila (nel caso di una valutazione complessiva di 35 mln). Quindi avresti solo piĂą 14 mln e 750 mila da spendere. Non ci prendi Doig (7-8 mln) e un centrale di valore analogo a… Leggi il resto »
Tieni presente che c’e’ la seconda rata della vendita di Bremer…
Mi hanno spiegato qui sul forum che le rate di Bremer sono state tutte scontate giĂ col Credito Sportivo nel bilancio scorso. Quindi di rate_bremer non ce ne sono piĂą. (non mi riocrdo se Pedric o Giankic)
Era Pedric. Io il bilancio l’ho letto, la cosa può essermi sfuggita, ho chiesto a che pagina si menzionasse questa cosa del credito sportivo e ha detto che mi faceva sapere. A parte quanto sopra, che se vera sarebbe una ulteriore aggravante, la rata di Bremer e la vendita di… Leggi il resto »
PORTIERI 3 siamo a posto CENTRALI 5 +alcuni giovani potenzialmente forti . Siamo a posto. Prevedo però la cessione di Schuurs quindi ne rimarrebbero comunque 4 titolari per 3 posti disponibili. Da valutare LATERALI 3 titolari + Rodriguez all’occorrenza + 2 giovani; prevedo però Singo in partenza. Qui c’è da… Leggi il resto »
E’ tutto obiettabile non solo Rado e Karamoh…
?
Lascia perdere