Il Verona scenderà in campo tra pochi istanti per un’amichevole contro la Top 22 Calcio Veronese: Doig non è presente nemmeno in panchina
Il Verona si prepara a scendere in campo per un’amichevole contro la Top 22 Calcio Veronese. Il club ha diramato sui propri canali social le formazioni ufficiali per l’incontro e Marco Baroni ha deciso di escludere dal match Josh Doig, al centro delle voci di mercato: lo scozzese, infatti, non è nemmeno in panchina. Doig era sceso in campo nella precedente amichevole contro il Primiero e nella seconda frazione di gioco aveva segnato il gol del 5-0 per i gialloblù. La sua mancata convocazione rappresenta un vero e proprio indizio di mercato: la trattativa potrebbe dunque chiudersi a breve.
Se invece, al posto di Doig, arrivasse uno NON del Verona tu cominceresti immediatamente a ragliare “vehcairupiciu, altra pesca a strascico di Vagnati, veh, non si potrebbe invece prendere giocatori chiesti da Juric, veh per esempio dal Verona dove il nostro tecnico ha informazioni precise?”
esatto.
Fino a ieri gli zerotreini sghignazzavano sul fatto che Doig non arrivasse
Ora sul fatto che arriva
L’essere fazioso, evidentemente, li obbliga ad affermare una cosa e il suo contrario
Ne abbiamo trovato un altro.
No, Doig non può fare le visite fino a lunedì. L’ ASL di Torino fa solo un’impegnativa a settimana.
😂
ahahah questa è bella
E nello stesso tempo brutta, perchè purtroppo c’è persino del vero