Con la scadenza del contratto prevista per il 30 giugno, sono gli ultimi giorni di Belotti al Torino. Possibile futuro al Monaco

Un matrimonio durato sette anni quello tra il Torino e il suo capitano, ma che è quasi giunto al termine. Mancano infatti pochi giorni al 30 giugno, giorno di scadenza ufficiale del contratto di Belotti. La situazione è però la stessa di qualche mese fa. Nessun segnale, nessun indizio confermato se non qualche voce qua e là, che fanno perdere definitivamente le speranze anche ai più ottimisti. È infatti altamente improbabile che, dopo il lungo periodo concesso e i tanti pensieri che avranno sovraffollato la mente del Gallo, possa cambiare qualcosa proprio nelle ultime ore, soprattutto con il Monaco alla finestra.

Belotti, una favola durata sette anni

Sembra essere ormai una causa persa quella cominciata come la più magica delle favole e chiusa probabilmente con 251 presenze, 113 gol e 28 assist. Un bottino non indifferente per uno dei giocatori più importanti del Torino degli ultimi anni, che si è ritagliato un posto nella storia del club. Arrivato da ragazzo e pronto a lasciare la Mole da uomo, Belotti non ha ancora esplicitato la sua decisione ai più, che la attendono trepidanti da diverso tempo. Tra questi anche Ivan Juric, al quale aveva promesso di rispondere a fine campionato, ma che non si è poi mai sbilanciato.

Toro, il Monaco tra le pretendenti di Belotti

Un colpo duro da digerire, soprattutto per la piazza granata, innamorata del suo capitano da parecchio tempo e che sperava che questo momento non arrivasse mai. A tre giorni di distanza dalla scadenza definitiva, non ci sono comunque ancora sentori sulla prossima meta del Gallo, fortemente ingolosito dal corteggiamento del Monaco. Lo stesso club che aveva portato alla propria corte un altro capitano granata, Kamil Glik, è pronto infatti a tentare concretamente l’affondo in caso di addio da parte dell’attuale centravanti Wissam Ben Yedder. Si attendono quindi gli ultimi sviluppi in attesa della sentenza definitiva.

Andrea Belotti
TAG:
Belotti home

ultimo aggiornamento: 27-06-2022


90 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pazko
pazko
3 mesi fa

Ma se Belotti nella nuova squadra dovesse segnare chesso’, diciamo 15 gol, come farebbe Odix a farsene una ragione????????

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa
Reply to  pazko

davvero non mi spiego l’astio di odix, persona assolutamente tranquilla e moderata, verso il Gallo

odix77
odix77
3 mesi fa

secondo me confondi alcune cose oggettive con astio : belotti non è tecnicamente un giocatore di prima fascia , aveva altre doti ma non la tecnica, questo è un dato oggettivo anche se continuate a sostenere il contrario . Belotti è un anno e mezzo che tra infortuni e motivi… Leggi il resto »

Urbano XV
Urbano XV
3 mesi fa
Reply to  pazko

Se dovesse giocare titolare a Monaco li deve fare per forza 15 gol altrimenti lo prenderebbero a pedate nel sedere. Il vero banco di prova per vedere il suo valore e quanto è considerato oltralpe sarà se giocherà o meno in CL.

odix77
odix77
3 mesi fa
Reply to  pazko

se belotti segnasse 15 gol nella nuova squadra dire che per fortuna sua si è ripreso bene e lo verrei a dire qui senza problemi io non sparisco, non cambierebbero cmq alcune assunzione che non sono discutibili : 1)è un anno e mezzo quasi due che per n motivi fa… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
3 mesi fa

In effetti mancava un articolo sul Gallo. A quanti siamo? Tre quattrocento da un anno ad oggi?

Guevara2019
Guevara2019
3 mesi fa

Se così fosse,se la giocherà in ligue1 e avrà la champions che tanto desiderava, con la cairese manco se giocava fino alla pensione… l’avrebbe ottenuta… Con il calcio mercato champagne del mandrogno,solo Juric ha potuto e potrà metterci una pezza,obiettivo da metà classifica in giù! Il Gallo però dovrà finalizzare,un… Leggi il resto »

Una settimana al raduno: da Luis Henrique a Maggiore, Juric aspetta rinforzi

Si è spento Leonardo Del Vecchio di Luxottica: il suo nome era stato accostato al Toro