Calciomercato Torino / Nel weekend si è riaperta la pista che porta a Joao Pedro: nuovi colloqui tra i dirigenti delle due squadre

Joao Pedro alla Salernitana? Forse no. E proprio in quello spiraglio che si è riaperto nelle ultime ore si è infilato il Torino. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, sono ripresi i contatti tra Davide Vagnati, il ds dei sardi Stefano Capozucca e il procuratore dell’attaccante: l’obiettivo del dirigente granata è di mettere a segno il controsorpasso sul club campano e riuscire ad aggiudicarsi l’italo-brasiliano. Per trovare l’accordo definitivo bisogna ancora lavorare ma la notizia dell’ultima ora è che il Torino è tornato prepotentemente in corsa per l’attaccante.

Calciomercato Torino: Joao Pedro apprezzato da Vagnati e Juric

Joao Pedro è un giocatore apprezzato dall’intero ambiente granata: piace a Vagnati, che da tempo lo segue, piace anche a Juric, che ne apprezza la duttilità e la possibilità di poterlo impiegare sia come terminale offensivo nel suo 3-4-2-1, sia come trequartista alle spalle della punta. L’italo-brasiliano è un giocatore di qualità, dotato di buona tecnica individuale e capace di fare la differenza nei pressi dell’area di rigore avversaria sia con i gol che con gli assist per i compagni. Per una squadra che vuole fare il salto di qualità necessario per lottare per le prime sette posizioni, quelle che garantiscono la qualificazione a una coppa europea, può essere un acquisto molto utile.

Calciomercato Torino: per Joao Pedro il dt vuole fare in fretta

Già nelle prossime ore sono previsti nuovi aggiornamenti tra le parti: Vagnati sa che per riuscire a battere la concorrenza (oltre alla Salernitana, Joao Pedro piace anche al Monza e ad alcune squadre straniere) deve fare in fretta e anche Juric gradirebbe vedere fra una settimana, quando inizierà la preparazione al Filadelfia, qualche volto nuovo. Magari proprio quello di Joao Pedro.

Joao Pedro
Joao Pedro
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 27-06-2022


45 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
1 anno fa

ti ha risposto T9 e dimostrato quello che stavo dicendo… ora puoi andare a nanna…

T9
T9
1 anno fa

PD non si può andare avanti così, tocca fare tutto a me visto che @GD non ha più voglia di fare un caxxo. Ciò premesso ti faccio presente che non è vero ciò che scrivi. Il tuo capo FAVA il 15/10/2020 così si esprimeva su Giulini: “Passione ? Riva nominato… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  T9

periodo un po’ impe stato T9
Ho tirato la carretta per anni, ho chisto alla copisteria qualche permesso in più.
A luglio dovrei tornare a tempo pieno
PS cairo cattivonr ne ha approfittato subito per ridurmi drasticamente il compenso

odix77
1 anno fa

si ma tanto con sto qui è inutile.. davvero da questo punto di vista è pazzesco.. invetnta di sana pianta le cose e non capisce un ca.zzo.. ma davvero non p possibile… ribadisco pernsavo fosse sce.mo completo per fare una cosa del genere e invece non è possibile, lo fa… Leggi il resto »

T9
T9
1 anno fa
Reply to  odix77

Confermo. Non ci puoi parlare perchè ti rigira la frittata. Non è onesto intellettualmente. Quando ci si scorna a volte le si da a volte le si prende e va riconosciuto all’avversario. A volte escono anche battute simpatiche o sagaci. NCSP

odix77
1 anno fa
Reply to  T9

io ho scritto che tutti i tifosi esaltavno giulin i?? ma dove caz.zo lo haio letto? ho scritto che qui i soliti noti esaltavano giulini in contrapposizione con cairo.. appunto i soliti noti ed ecco che viene fuori il commentino del capopopolo siamo in tantissimi, tal fava …. ma ne… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa

no aspetta ho capito lo fai appositamente… ti ho risposto ben prima di questo commento spiegandoti che i commenti erano negli anni prima di mazzarri e tu hai quindi ribadito la storia di mazzarri che appounto io ti ho scritto che non era quella…. neanche una sce.mo arriverebbe a tanto… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa
Reply to  odix77

te lo ha postato T9 un esempio. quindi?

Calciomercato Torino: Praet, Juric non vuole un Mandragora-bis

Belotti, gli ultimi giorni da capitano granata: il Monaco aspetta