Calciomercato / Coppola dal Torino al Chiasso: probabile trasferimento a titolo definitivo. Esperienza in granata per il portiere della Primavera al termine

Domenico Coppola è sempre più lontano dal Torino. Ed è sempre più vicino al Chiasso. Sta avendo un’importante accelerata il discorso di calciomercato che dovrebbe portare il portiere vincitore della Coppa Italia Primavera lontano dal Toro, mediante la formula del trasferimento non temporaneo, bensì definitivo. Le ultime indiscrezioni lasciano infatti intendere che nelle intenzioni del Toro non ci sia più l’idea di puntare sul portiere, determinante questa stagione per aiutare i compagni a vincere il prestigioso trofeo. Così, il suo agente Simone Bernardo si è subito attivato, trovando tra le varie possibilità anche quella della squadra che milita nella B svizzera.

Calciomercato: Coppola al Chiasso, accordo vicino

Il portiere Domenico Coppola, quindi, si avvicina sempre di più al Chiasso. La trattativa è bene avviata, e si potrebbe trovare presto l’intesa definitiva. Il giocatore andrebbe quindi a giocare in una squadra già formata, con l’obiettivo di diventarne presto il titolare tra i pali. Così facendo, potrà continuare a crescere e, chissà, magari tornare in Italia. Difficilmente, però, con la maglia del Toro: la società granata sembra orientata a lasciarlo infatti partire a titolo definitivo. Quello per Coppola, cresciuto nelle giovanili granata, sembra più un addio che un arrivederci.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mcmurphy
mcmurphy
3 anni fa

Coppola non è certo un fenomeno,auguri per la sua carriera….

Tanaka
Tanaka
3 anni fa

Visto che tanto i giovani portieri = considerazione zero, fa benissimo ad andarsene a titolo definitivo.
Zaccagno è andato via dal ritiro per accasarsi dove?

Torino, rebus Butic: tante richieste e una situazione ingarbugliata

Valdifiori-Spal: il discorso si riapre, ma Vagnati non ha fretta