Calciomercato Torino / La società francese ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo granata del difensore ivoriano Koffi Djidji

Koffi Djidji è ora ufficialmente un giocatore del Torino. Sia la società granata che il Nantes, con due comunicati pubblicati sui rispettivi siti, hanno comunicato che il club del presidente Urbano Cairo ha esercitato la clausola per il diritto di riscatto del difensore: 4,5 milioni la cifra spesa per acquistare a titolo definitivo il centrale ivoriano che è stato una delle più belle sorprese della squadra di Walter Mazzarri in questa stagione.

Djidji: con il Torino 17 presenze in campionato

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver esercitato dal Football Club de Nantes l’opzione di riscatto e di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Koffi Djidji” si legge nel comunicato pubblicato dalla società granata.

In questa stagione Djidji ha collezionato 17 presenze in campionato e una in Coppa Italia con la maglia del Toro. Nel finale di stagione è stato costretto ai box a causa di un infortunio al ginocchio che lo ha parecchio condizionato in tutto il girone di ritorno: il suo rendimento è stato però più che sufficiente, tanto che il presidente Cairo ha deciso di aggregarlo a titolo definitivo alla squadra di Mazzarri.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-06-2019


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
4 anni fa

Bene insieme a Lyanco sarà uno dei 4 titolari. A questo punto farei il sacrificio Bonifazi per arrivare a Laxalt che per velocità e capacità di cross ritengo fondamentale.

Benvenuti
Benvenuti
4 anni fa

Ha fatto un buon campionato farà parte della rosa 2019/20

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Avanti tutta!
I migliori è giusto confermarli e, se possibile, clonarli.

Il Cesena pensa a Butic: ipotesi prestito

Berenguer, l’Athletic Bilbao non molla: il Toro chiede almeno 10 milioni