Calciomercato Torino / L’allenatore granata vuole un difensore per completare il reparto, il presidente prova ad accontentarlo con Juan Jesus
“Juan Jesus? Vediamo, dobbiamo ragionare bene“. Pubblicamente il presidente del Torino Urbano Cairo ha preferito non sbilanciarsi piĂą di tanto sul difensore del Roma, come è normale che sia in pieno calciomercato, quel “vediamo” però basta a far capire che una trattativa per provare a portare il centrale brasiliano alla corte di Walter Mazzarri c’è. Eccome. D’altronde lo stesso allenatore nella conferenza stampa di chiusura ritiro a Bormio aveva fatto notare come alla sua squadra manchi ancora un difensore centrale per completare un reparto che, per circa un mese, non potrĂ contare su Kevin Bonifazi e per un tempo non ancora stabilito dovrĂ fare a meno anche di Lyanco (il brasiliano potrebbe tornare a settembre ad allenarsi agli ordini di Mazzarri, ma dovrĂ poi recuperare la migliore condizione fisica).
Calciomercato Torino: Juan Jesus, un nuovo difensore per Mazzarri
Un difensore centrale serve, dicevamo. Considerate le problematiche legate all’ingaggio dell’uruguaiano Miguel Britos, per via del suo status da extracomunitario, i dirigenti del Torino hanno ora deciso di orientare i propri sforzi su Juan Jesus, che è sì brasiliani (quindi non in possesso del passaporto comunitario, così come l’uruguaiano Britos) ma essendo giĂ tesserato per un club italiano, la Roma, può tranquillamente trasferirsi in un’altra societĂ appartenente alla stessa federazione. In questo caso il Torino.
Juan Jesus: la Roma è il presente, il Torino può essere il futuro
“Mi fa piacere notare che il calciatore sia accostato a tante squadre che lo apprezzano e seguono ma ribadisco quanto giĂ detto: Juan è concentrato solo sulla Roma e sul lavoro da fare sempre con passione e grinta” aveva twittato negli scorsi giorni il procuratore di Juan Jesus, Roberto Calenda, facendo riferimento a una presunta offerta del Porto per il difensore (un rumor che è stato però smentito). Mentre Juan Jesus continua a lavorare con passione e grinta agli ordini di Di Francesco, Cairo e Petrachi continuano a lavorare con il ds giallorossi Monchi alla ricerca di un accordo che permetta di accontentare Mazzarri e di mettergli a disposizione il difensore che ha giĂ allenato ai tempi dell’Inter.
Secondo me, investire del denaro in un giocatore che se si chiamasse Terzuolo avrebbe mercato solo in serie B, è proprio insensato. Datato, non sempre inaffidabile, alterna grandi partite ad altre inguardabili.
io avrei voluto sentire altri nomi accostati al toro. er gesĂą de trigoria secondo me a torino nono farebbe miracoli. nomi che secondo me sarebbero stati da toro (come etĂ e prezzo): la gumina (the new immobile secondo me), viviani (uno dei migliori centrocampisti l’anno scorso per le statistiche), laxalt,… Leggi il resto »
mah gli in fortunati torneranno,serve veramente ?