Sul profilo Instagram di Meris Dolovac, che fa parte dell’entourage del serbo, è stata pubblicata una foto di Ljajic in aeroporto, destinazione Istanbul
Uno scatto pubblicato nelle stories di Instagram, da parte di Meris Dolovac: con lui c’è Adem Ljajic, in aeroporto, e la scritta “Besiktas” lascia pochi dubbi. La fotografia del giocatore serbo, in compagnia dell’amico e membro dell’entourage del calciatore numero dieci del Torino, certifica che Ljajic al momento sta volando verso la Turchia, per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club turco. Non è l’unica foto condivisa da Dolovac, visto che nelle storie Instagram è presente anche quella del tabellone dei voli: cerchiata c’è una destinazione, Istanbul, con volo partito alle 6.50.
Ljajic-Besiktas: la foto in aeroporto
Negli ultimi giorni c’è stato un vero e proprio tira e molla sulla situazione Ljajic. Le parole del presidente Cairo, che aveva chiarito la volontà del giocatore di essere titolare, quelle del giocatore, che ai tifosi aveva detto “Voglio restare”. Oggi l’ultimo giorno di trattative e la chiusura del mercato metteranno fine a questa vicenda: il trequartista serbo sarà un giocatore del Besiktas.
Vedo che il Direttore GD ha già cominciato a rispondere ai lettori….
Oggi fa il pomeridiano
Chiaro a tutti tranne per i soliti pecoroni contaballe.
Hai appena descritto la comitiva 0,3% dei cairo vattene….
Il restante 99,7% invece sta correndo ad abbonarsi
😂😂😂😂
Autogol. QI vagamente al pascolo.
Vegeta….bruca l’erba 😂😂😂
Buongiorno Rob, non mi ricordo se pure lui fa parte degli ‘zoccoli duri’ insieme a Rho, GD e THE BLACK OWL?
Lui fa parte degli ungulati…😂😂😂
Quanta confusione.. c’è chi dice che sia stato venduto per non deprezzare Baselli, chi dice per incassare…. etc La realtà è che Ljajic è un giocatore limitato tanto che in un mercato pazzo dove giocatori mediocri valgono 20-30 milioni; per Ljajic c’è un prestito con riscatto a 8 milioni in… Leggi il resto »
La versione di Barney (cartoon “Gli antenati”).
Il film è troppo serio.