Ljajic è in uscita dal Besiktas, dalla Turchia si fa sempre più insistente la voce di un possibile ritorno del fantasista serbo al Toro

Dalla Turchia sono sicuri: Adem Ljajic potrebbe tornare al Toro. Il Besiktas infatti è intenzionato a far partire il giocatore ex Roma per l’alto ingaggio che percepisce in bianconero, ovvero circa tre milioni l’anno più bonus. Una cifra che sarebbe un ostacolo molto grande da superare anche per il club granata qualora avesse davvero intenzione di riportare Ljajic all’ombra della Mole. Il numero 22 del Besiktas è un giocatore che Juric stima molto, ma al momento non è il primo obiettIvo per i granata. Per il jolly offensivo serbo anche l’esperienza in Turchia, dopo quella al Toro, ha avuto diversi alti e bassi e i granata conoscono molto bene il carattere e le prestazioni che può fornire Ljajic. Due aspetti che sicuramente il Toro terrà in considerazione prima di decidere se dare un’accelerata alla trattativa o lasciare che la possibilità di un ritorno di Ljajic a Torino rimanga solo una voce.

Il passato del serbo in granata

Un ritorno in Italia per Ljajic sarebbe un ritorno a casa in un campionato, la serie A, che conosce benissimo. Infatti, il serbo oltre all’esperienza al Toro ha indossato le maglie di Fiorentina, Roma e Inter. Approdato in granata nel luglio del 2016 dalla Roma insieme a Iago Falque, il giocare serbo si ritrovò a lavorare con Mihajlovic. Per strappare Ljajic alla Roma il Toro spese circa 9,5 milioni. Il giocatore serbo nella classifica degli acquisti più costosi da parte del presidente Cairo attualmente ricopre l’ottavo posto. Ljajic dopo due stagioni al Toro, dove collezionò 65 presenze e 18 gol, si trasferì proprio al Besiktas, il club turco che potrebbe far tornare il fantasista serbo in granata. Il Toro valuterà attentamente questa possibilità con il proprio tecnico, consapevoli che dopo due stagioni deludenti non si potranno più fare errori se si vuole riportare in alto il club granata.

Adem Ljajic
Adem Ljajic
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 29-06-2021


58 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
3 mesi fa

Me lo vedo a correre come vuole Juric, Adem non durerebbe due giorni.

oguro65
oguro65
3 mesi fa

Ljajic se ne andò per l’ottusità di mazzarri il quale, difettando di leadership, non era in grado di gestire un carattere del genere. Sarà un caso ma, in questo giro di panchine, mazzarri non è mai entrato in nessuna trattativa, chissà come mai…..lo special che Sky ha fatto recentemente su… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa
Reply to  oguro65

quanti ottusi ha incontrato il fenomeno Ljajic; praticamente tutti gli allenatori che ha oincontrato, sono ottusi
Tutti lo hanno defenestrato.Tutti hanno fatto in modo che smammasse
Ripeto Ljajic è talentissimo molto sfortunato. nessuno lo capisce

jerry
jerry
3 mesi fa

Tutti i nomi accostati al toro che vanno per le lunghe Messias Verissimo Torreira ecc.non arriverenno mai come ljiaic già citato più volte, io mi domando perché piuttosto non si fa piazza pulita dei brocchi che negli ultimi 2 anni ci hanno fatto penare e fatto vedere il calcio più… Leggi il resto »

AT72
AT72
3 mesi fa
Reply to  jerry

Perchè sono giocatori talmente modesti che non servono a nessuno… (Lukic, Baselli, Rincon, Linetty, Iago F., Zaza, Millico)

Juric ha fretta, il Toro prova a muoversi: ma Berisha non basta

Torino-Berisha, operazione in dirittura: le cifre e i dettagli