UFFICIALE: Lyanco-Torino, rinnovo fino al 2024

di Andrea Flora - 26 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Lyanco ha rinnovato: adeguamento e prolungamento del contratto fino al 2024 per il difensore brasiliano

Ufficiale: Torino e Lyanco hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto fino al 2024. Il difensore brasiliano, tanto cercato sul mercato da altre squadre, dopo essere tornato dalla parentesi Bologna con Mihajlovic nella seconda parte dello scorso campionato, si candida a diventare un punto fermo del Toro. Per il difensore ventiduenne adeguamento del contratto con cifre che si avvicinano a quelle dei titolarissimi del Torino. Le strade di Lyanco e del Toro sono destinate a rimanere unite ancora per diverse stagioni e la dirigenza ha deciso di concedergli molta fiducia.

Lyanco, il difensore granata super corteggiato dal mercato

Estate importante per Lyanco, il rinnovo con il Torino la rende perfetta. Il difensore brasiliano ha vissuto dal primo giorno il ritiro dei granata: dall’ingresso sul terreno di gioco del Filadelfia alla ripresa ufficiale degli allenamenti, alla trasferta in quel di Bormio.

Il rinnovo in granata mette definitivamente la parola fine sul walzer delle voci di mercato che volevano il brasiliano via da Torino: le squadre che più si erano fatte avanti sono state il PSV con un’offerta – rifiutata – di 10 milioni, e poi la Roma del ds Petrachi che, sapendo della bontà delle doti del difensore, aveva puntato anche su di lui per rinforzare la retroguardia giallorossa. Adesso per Lyanco la testa sarà tutta per il Torino e per la stagione che a giorni prenderà il via con l’impegno europeo.

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Speriamo solo di non ripetere il caso Avelar 🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

altro passo ufficiale. il Toro fermo non lo è maistato. si confermano e si rinnovano i giocatori su cuisi vuole puntare. o li si riscatta. si vendono e bene gli esuberi e i non appartenenti al progetto. resta la casella 0 alla voce acquisti veri. se cosi fosse a fine… Leggi il resto »

gix
Utente
gix

ok speriamo che fisicamente regga